Eva Grimaldi, l’ossessione estetica: tra chirurgia ed anfetamine

L’attrice Eva Grimaldi ha parlato a lungo di un periodo del suo passato poco felice, con l’ossessione per l’aspetto estetico.

Eva Grimaldi, attrice molto apprezzata dal pubblico italiano, ha rivelato durante un’intervista alcuni aspetti relativi al suo passato non troppo felice. Recentemente la Grimaldi è al centro del mondo del gossip dopo il coming out fatto dal suo ex compagno Gabriel Garko, con cui ha avuto una lunghissima relazione.

LEGGI ANCHE —>Gabriele Rossi ex fidanzato Gabriel Garko: perchè si sono lasciati?

Eva Grimaldi, tutto per il suo sogno

L’attrice Eva Grimaldi ha voluto raccontare in un’intervista al settimanale Chi un periodo molto difficoltoso della sua vita. La donna si è lasciata andare in una lunga confessione, in cui sono saltati fuori aspetti diversi e dolorosi della sua esistenza. Tra queste ovviamente il primo riferimento è stato quello al recente coming out di Gabriel Garko. In effetti la donna ha ammesso di aver avuto un relazione con l’uomo che era stata creata a tavolino.

LEGGI ANCHE —>Eva Grimaldi confessa la verità su Gabriel Garko: “Ci saremmo sposati”

Fra di loro pare non ci sia stata mai una vera e propria relazione fisica, però la Grimaldi ha voluto precisare che esisteva comunque un sentimento d’amore reale. La donna addirittura ha dichiarato che probabilmente avrebbe anche potuto sposare Garko e ci avrebbe fatto tranquillamente un figlio. Entrambi però poi hanno scelto strade diverse e finalmente l’uomo si è liberato del peso del segreto che si portava dentro e anche Eva ha reso pubblica la storia d’amore con Imma Battaglia.

Un altro aspetto molto importante che è venuto fuori durante l’intervista è quello legato al suo passato e all’ossessione per l’aspetto fisico. La donna ha spiegato di come per realizzare il sogno di attrice abbia davvero fatto di tutto. Purtroppo aveva iniziato addirittura a frequentare dei brutti giri a Roma e assumeva delle anfetamine per cercare di mantenere sempre il suo peso stabile ed essere dunque magra, come a spiegato a Chi. Per avere una forma fisica perfetta inoltre ha dichiarato di essersi rivolta al chirurgo estetico più volte e di essersi rifatta il seno 8 volte. Adesso finalmente la donna invece sembra essersi liberata dal peso di tutte questi ossessioni e appare serena e felice.

Impostazioni privacy