Eva Grimaldi e Imma Battaglia, il loro desiderio

Eva Grimaldi e Imma Battaglia ormai sono sposate con rito civile. Eppure entrambe non hanno mai nascosto il loro desiderio…

Eva Grimaldi e Imma Battaglia matrimonio

Eva Grimaldi e Imma Battaglia sono sposate dal 19 marzo 2019.

La loro unione sembra tanto felice e a quanto apre, Eva ha trovato il vero amore.

La rivelazione che fece scandalo

Le due si “rivelarono” nel 2017 durante il reality “L’isola dei famosi”. In quell’occasione l’attrice dichiara di essersi innamorata di una donna, l’attivista Imma Battaglia. Naturalmente la dichiarazione suscitò enorme scalpore.

Eva e Imma, dopo essere uscite allo scoperto, hanno reso pubblico il loro amore. Un’unione forte e intensa, “meglio” di quella con altri uomini.

L’attivista ha anche dichiarato scherzosamente che le avrebbe rivelato la compagna di essere meglio di Gabriel Garko sotto tutti i punti di vista.

Quel matrimonio tanto desiderato

Di matrimonio se ne cominciò a parlare nel 2018; “Non ci speravo più, invece, finalmente ci sposiamo! Quando mi ha fatto la proposta sono rimasta di sasso” aveva dichiarato l’attrice in quell’occasione.

Le nozze, per inciso sono sopraggiunte dopo nemmeno un anno. Oggi Eva Grimaldi e Imma Battaglia vivono insieme a Roma, non si sa esattamente dove.

Dopo il matrimonio, ecco cosa desiderano

Eppure le due, sposate e felici, hanno un desiderio di cui non hanno mai fatto mistero: adottare un bambino.

Per ora si tratta solo di un sogno, ma si suppone che, come hanno combattuto per rendere noto il loro amore, faranno di tutto per realizzarlo quanto prima.

leggi anche–>Matrimonio Imma Battaglia e Eva Grimaldi: quel dettaglio piccante

Impostazioni privacy