Home Televisione Antonella Clerici cambia lavoro, la scelta è drastica e inattesa

Antonella Clerici cambia lavoro, la scelta è drastica e inattesa

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:00
CONDIVIDI

Antonella Clerici sarà uno dei giudici di un talent show della Rai? L’indizio potrebbe far pensare, ma la verità viene a galla nei commenti.

antonella clerici
Antonella Clerici

Antonella Clerici sarà uno dei giudici di un famosissimo talent show musicale di successo targato Rai? L’indizio potrebbe far pensare questo effettivamente, soprattutto dopo aver visto una foto che la famosissima conduttrice di punta di Rai Uno ha deciso di pubblicare su Instagram, ma la verità sembra essere ben diversa.

Il talent di riferimento è The Voice e lo si capisce dall’immagine che la donna de “E’ sempre mezzogiorno” ha pubblicato mostrando il dietro le quinte dei lavori in corso per la preparazione del nuovo studio.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici cosa nasconde? Svelato l’indizio sul suo futuro

Antonella Clerici giudice di The Voice? I fan ci sperano

antonella clerici

Subito alcuni suoi follower hanno pensato potessero esserci dei “lavori in corso” anche per lei, ma la realtà dei fatti è ben diversa. Semplicemente, i due studi, quello del suo programma e del talent show, sono vicini: per questo motivo è davvero molto facile vedere che cosa sta accadendo di fianco.

Per questo motivo, salvo clamorosi colpi di scena, la conduttrice non farà parte dei giudici di questo famosissimo talent show che anche quest’anno si appresta a fare incetta di ascolti tv.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici, lacrime in diretta: impossibile trattenere il pianto

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Lavori in corso…😀 @thevoice_italy #thevoicesenior @rai1official

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

Insomma, allarme rientrato per così dire. Il suo programma “E’ sempre mezzogiorno” sta avendo sempre un enorme successo non solo in termini di apprezzamento ma anche di ascolti tv, che erano la cosa più importante che forse in questi anni la Rai, poco a poco, in quella fascia oraria, avrebbe voluto recuperare.