Janine Mueller, Vite al limite, ecco com’è oggi: una trasformazione impressionante

Janine Mueller di Vite al limite, il cambiamento incredibile: la donna è arrivata nella clinica che pesava più di 300 chili, eccola oggi.

Vite al limite Janine Mueller
Janine Mueller

Janine Mueller ha stupito tutti a Vite al limite; la donna è arrivata nella clinica di Houston che pesava ben 308 chili e ha fatto un percorso davvero memorabile.

A 53 anni ha deciso che la sua vita doveva prendere una nuova direzione, ecco perché si è fatta avanti e ha deciso di trasferirsci nella città dove si trova il Dottor Nowzaradan. La decisione le ha cambiato l’esistenza, tanto che oggi è una persona diversa e ha ritrovato l’autonomia e anche un nuovo lavoro.

LEGGI ANCHE -> Vite al limite, Lee e Rena: un amore pericoloso

Janine Mueller, Vite al limite: il cambiamento è impressionante

Vite al limite, Janine Mueller
Janine Mueller, Vite al limite

La donna, nonostante non fosse più una ragazza, a 53 anni ha deciso di riprendere in mano la sua vita e ce l’ha fatta, grazie al percorso che le ha aperto davanti il dottor Nowzaradan, che ha seguito in maniera precisa e giudiziosa.

Janine, infatti, è riuscita a perdere non meno di 130 chili, anche grazie all’operazione di bypass gastrico al quale è stata sottoposta grazie a Vite al limite.

LEGGI ANCHE -> Roshanda, Brandi e Clarence di Vite al limite sono morti?

https://www.facebook.com/Jayof9/posts/558594378036323

La donna è molto attiva sui social, oggi, dove le piace mostrare la sua nuova vita e soprattutto la nuova forma fisica raggiunta grazie al suo duro impegno, che l’ha accompagnata per il tempo della cura. Janine è stata un vero esempio per gli altri pazienti della clinica del docu- reality, che spesso hanno invece abbandonato a metà percorso la trasmissione e le cure dimagranti.

Impostazioni privacy