Home Televisione Antonella Clerici cosa nasconde? Svelato l’indizio sul suo futuro

Antonella Clerici cosa nasconde? Svelato l’indizio sul suo futuro

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:52
CONDIVIDI

Antonella Clerici che cosa nasconde a tutti i telespettatori di “E’ sempre mezzogiorno”? Ecco l’indizio che potrebbe svelare la verità.

Antonella Clerici
Antonella Clerici

Antonella Clerici ha svelato un indizio davvero molto importante a tutti i suoi fan e follower e per farlo ha deciso di utilizzare il suo profilo Instagram ufficiale: di che cosa si tratta?

Di mezzo c’è ovviamente la sua nuova trasmissione che sta avendo davvero moltissimo successo: stiamo infatti parlando del suo programma “E’ sempre mezzogiorno” che sta avendo davvero moltissimo successo.

Dopo avere terminato la puntata, infatti, la conduttrice di Rai Uno ha avuto modo di svelare un piccolissimo indizio che sicuramente renderà felicissimi tutti i suoi amatissimi fan e follower: ecco di che cosa si tratta.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici, lacrime in diretta: impossibile trattenere il pianto

Antonella Clerici cosa nasconde? Indizio svelato

antonella clerici
Antonella Clerici

Ecco l’indizio per la puntata di domani che sicuramente renderà assolutamente desiderosi tutti i suoi fan e follower, nonché telespettatori, felicissimi di vedere che cosa hanno in serbo sia Antonella Clerici sia tutti i suoi collaboratori ed autori.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici svela la sua “prima volta”: non è da sola

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

E anche oggi abbiamo cucinato, giocato, riso tanto😀 vi aspetto domani con nuovi indizi… w i cavoli😱😜🤣 @sempremezzogiornorai @rai1official @standbyme.tv

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

Insomma, staremo a vedere che cosa accadrà nelle prossime puntate e, soprattutto, chissà a che cosa serviranno i cavoli ed in quale ricetta verranno utilizzati.

Una cosa è certa: da quando è tornata in televisione nel suo spazio di mezzogiorno i risultati in termini di ascolti tv sono stati davvero eccellenti e non c’è niente di più bello di questo. I suoi, quelli di vecchia data e non solo, sono assolutamente felici di rivederla ogni giorno davanti alle telecamere.