Antonella Clerici, lacrime in diretta: impossibile trattenere il pianto

La conduttrice televisiva Antonella Clerici proprio non ha resistito e si è lasciata andare in un tenero pianto. Ecco che cosa è successo.

Antonella Clerici foto Instagram
Antonella Clerici

Antonella Clerici, conduttrice televisiva molto amata dal pubblico italiano, si è abbandonata in diretta in un momento di grande commozione. La Clerici è sempre stata un personaggio del piccolo schermo molto apprezzato specialmente per il suo carattere dolce, disponibile e per la sua grande simpatia. La donna riesce sempre ad accogliere e avvicinare il pubblico da casa con facilità. Da un po’ di tempo Antonella era rimasta lontano dagli schermi televisivi, ma adesso finalmente è arrivato il momento di un grande ritorno.

LEGGI ANCHE —>Antonella Clerici spiazza tutti: “Ecco il mio cuoco preferito”

Antonella Clerici, una grande emozione

Antonella Clerici foto Instagram
Antonella Clerici

Non ha proprio saputo resistere Antonella Clerici lasciandosi andare in un tenero momento di commozione durante la prima puntata della sua nuova trasmissione televisiva. Per la Clerici infatti si è trattato di un grande ritorno sul piccolo schermo, con il programma E’ sempre mezzogiorno. La donna nei primi minuti della trasmissione salutando il pubblico televisivo non ha saputo trattenere le lacrime di gioia. Tale bellissimo momento ha voluto ricondividerlo anche sui social, postando sul suo account ufficiale di Instagram il commovente spezzone della puntata.

LEGGI ANCHE —>Antonella Clerici, cosa succede nella casa nel bosco? “Arreso per amore”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Inizio

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

Antonella per un periodo è stata lontana dal mondo della televisione poiché messa da parte proprio dall’azienda per cui lavora da anni, cioè la RAI e in particolare per volontà di Teresa De Santis. Lo aveva raccontato al Corriere della Sera durante una intervista, dichiarando che per lei si è trattato di un momento davvero molto difficile da affrontare, ma che le è anche servito molto per capire tante cose di sé e della sua vita. Questo periodo di assenza dalla TV infatti è riuscito a fortificarla e adesso è ritornata più forte di prima e con un programma in cui crede molto. Si tratta di un format totalmente nuovo in cui a partecipare è la gente normale, poiché l’idea della Clerici è quello di portare in scena la vita quotidiana.

Impostazioni privacy