Pierpaolo Pretelli era già fidanzato? La verità nella casa del Grande Fratello

Pierpaolo Pretelli si sarebbe legato ad Elisabetta Gregoraci nel corso del reality Grande Fratello Vip, ma sembra che il ragazzo non sia stato del tutto onesto.

Pretelli
Pierpaolo Pretelli

Nell’ultima puntata di Live – Non è la d’Urso Manila Gorio ha parlato a lungo del suo rapporto con Pierpaolo Pretelli, che al momento sembra legato alla Gregoraci nella casa. La donna aveva raccontato sui social della relazione con Petrelli ma non tutti sembravano credere alla storia della Gorio.

Leggi anche –> Vi ricordate la prima tronista di Uomini e Donne? Ecco oggi come è diventata

Manila Gorio e Pierpaolo Pretelli fidanzati oggi? La verità

Manila Gorio
Manila Gorio

Manila Gorio, non creduta da nessuno, ha fatto sapere che esistono anche dei testimoni; la modella ha tirato in ballo Eliana Michelazzo. La Gorio ha raccontato la sua versione della storia e, quando ha rivelato che la Michelazzo è una testimone, Daniele Interrante non è riuscito a trattenere le risate.

La nota agente, intanto incollata al televisore per seguire la vicenda nel programma della d’Urso, non si è tirata indietro quando è stata chiamata in causa. La Michelazzo agente ha scelto di replicare alle parole di Manila, attraverso il suo account Instagram. Attraverso delle storie, Eliana ha esposto la sua versione dei fatti, confessando di aver visto Manila e Pierpaolo insieme.

In particolare Eliana ha ammesso sui social di essere stata a una festa in un locale di Roma con Manila. Tra i due, secondo quanto ha raccontato la Michelazzo, sembra ci fosse confidenza “come tra persone normali che si conoscono, che si sentono”. La conferma, dunque, che Pretelli e la Gorio erano in confidenza; tuttavia questo dettaglio non prova cosa ci fosse nei particolari.

In tutta questa vicenda ad infastidire la Michelazzo è stata la risata di Interrante. “Sai che ti dico? Che mi sono rotta – ha dichiarato la donna – quando vi servivo, eravate tutti tappetini, ora mi sputate in faccia”. Anche questa dichiarazione, oltremodo infuocata, arriva attraverso i social. Infine la donna avrebbe condiviso un messaggio in cui ha affermato di non voler mettere ancora bocca sulle relazioni altrui, sottolineando però il concetto “Non penso che Manila sia così stupida”.

Leggi anche –> Stasera in tv, film e programmi in chiaro: in onda oggi 6 ottobre 2020

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🖤♋️

Un post condiviso da 𝙀𝙡𝙞𝙖𝙣𝙖 𝙈𝙞𝙘𝙝𝙚𝙡𝙖𝙯𝙯𝙤 (@elianamichelazzo) in data:

Impostazioni privacy