Brad Pitt e Angelina Jolie in tribunale, di nuovo: altri problemi per la coppia?

Dallo splendido idillio d’amore, fatto di figli e foto da sogno, Brad Pitt e Angelina Jolie sono passati dai gossip al tribunale senza passare per il via. 

Angelina Jolie e Brad Pitt (Getty Images)
Angelina Jolie e Brad Pitt (Getty Images)

La JoliePitt si sono sposati nell’agosto 2014 dopo 10 anni di frequentazione-fidanzamento. Quello che sembrava un matrimonio da favola però si è presto tramutato in un incubo, perché Angelina Jolie ha chiesto il divorzio a settembre 2016. Da allora si sono avvicendate anche voci di corridoio che hanno provato ad infangare il buon nome di Brad, ma che non sono mai suonate troppo credibili.

Leggi anche –> Famoso regista arrestato e condannato a due anni. il grave crimine commesso

Brad Pitt ed Angelina Jolie di nuovo in tribunale: ecco perchè

Brad Pitt (Getty Images)
Brad Pitt (Getty Images)

L’ultimo accordo sulla custodia dei figli tra Brad Pitt e la Jolie risale al 2018 ma sembra che non abbia funzionato poi così bene. Brad chiede che resti una custodia congiunta – avrebbe rivelato una fonte all’Entertainment Online – Angelina vuole essere giusta quando si tratta della custodia. È molto precisa con i figli”.

Ovviamente nulla da ridire su come Pitt abbia affrontato tutta la questione custodia l’attore “ha grandi speranze che si riuscirà a farla funzionare perché entrambi credono nell’importanza di avere due genitori” continua la fonte misteriosa.

Brad, stando a quanto riportato sull’Entertainment Online è stato rispettoso del ruolo di genitore di Angelina anche se non è d’accordo su tutto. Nonostante ciò sa che l’attrice adora i figli e vuole il meglio per loro.Tuttavia l’attore reclama, giustamente, il suo tempo con i figli, volendo essere il più presente possibile nella loro vita.

La coppia ha ben sei figli, tre adottati e tre avuti naturalmente. Angelina Jolie ha rilasciato di recente un’intervista a Vogue India, in cui ha aggiornato i propri fan a proposito della sua situazione familiare dopo il divorzio – ufficializzato a tutti gli effetti nel 2019 – ma, soprattutto, ha parlato del suo rapporto con i figli. “L’importante è parlare apertamente di tutto – confida la star – a casa nostra ‘adozione’ e ‘orfanotrofio’ sono parole positive. Descrivo con molti dettagli e con amore il viaggio per incontrarli e di come è stato guardarli negli occhi per la prima volta” dice la donna parlando in particolare dei figli adottivi.

Leggi anche –> Britney Spears irriconoscibile, fan preoccupati: “Cosa ti è successo?”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Photography by @amandademme , 2017📸

Un post condiviso da Brad Pitt (@bradpittofflcial) in data:

Impostazioni privacy