Sanremo 2021, svelati i primi cantanti in gara? Un cambio epocale

Iniziano ad esserci le prime, possibili, conferme tra i cantanti Big in gara al Festival di Sanremo 2021: un cambio epocale tra le scelte.

sanremo 2021
Sanremo 2021

Mancano ancora quattro mesi circa all’inizio del Festival di Sanremo 2021 che, quest’anno più che mai, sarà caratterizzato da tantissime novità (e non ci riferiamo soltanto al problema legato alla pandemia, che sarà un capitolo davvero molto importante da affrontare).

Come sappiamo ormai da tempo alla conduzione è stato confermato Amadeus, mentre in qualità di co-conduttore bisognerà capire il ruolo di Fiorello che, seppur confermato, dovrebbe avere un ruolo marginale a vantaggio di un nome nuovo.

E’ la musica, però, la vera protagonista: ci potrebbe essere infatti un cambio epocale tra i nomi dei Big in gara. Ecco i primi possibili nomi cosiddetti “papabili”, tenendo conto che si tratta pur sempre di rumor e, di conseguenza, da prendere con le pinze in quanto soggetti a cambiamento.

LEGGI ANCHE -> Sanremo 2021, Fiorello non ci sarà? Amadeus ha già trovato il sostituto

Sanremo 2021, Elodie e Tommaso Paradiso guidano i Big?

Elodie
Elodie

Dapprima partiamo con quella che potrebbe essere una grande conferma tra i Big del Festival di Sanremo 2020, tra le fila dei cantanti in gara: dopo l’ottimo successo dell’anno scorso con “Andromeda”, Elodie potrebbe tornare e sempre proprio che le strade possano nuovamente incontrarsi.

Un altro nome in aria di kermesse dell’Ariston è quello di Gaia Gozzi che, dopo essere uscita da Amici, aveva inanellato un buon numero di successi radiofonici in attesa sicuramente di una consacrazione che potrebbe arrivare proprio da questo palco.

LEGGI ANCHE -> Carolina Sansoni, fidanzata Tommaso Paradiso: “Vorrei 12 figli”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

‼️ Il Festival di Sanremo 2021 si svolgerà dal 2 al 6 marzo ‼️ • Confermati alla conduzione Amadeus con Fiorello 💥 • foto @agenzia_ansa

Un post condiviso da Sanremo 2021 (@festival.sanremo2021) in data:

E’ proprio qui che arriva il cambiamento epocale: quest’anno infatti potrebbero non esserci più band, gruppi. Un esempio su tutti? Il fatto che quelli che avrebbero potuto essere accompagnati da altri membri dello stesso gruppo, come Tommaso Paradiso (ex Thegiornalisti), Samuel (ex Subsonica) Federico Rossi (ex Benji & Fede) su tutti, probabilmente ci verranno da soli, così come Ermal Meta (ex La Fame Di Camilla).

Accanto a questi, però, tanti artisti emergenti che su Spotify macinano grandi numeri, da Random a Mr.Rain, passando per grandi ritorni come Michele Bravi, Noemi, Irama e Chiara Galiazzo, tutti in attesa di un rilancio discografico.

Impostazioni privacy