Lorella Cuccarini, confessione inaspettata su Laura Pausini: il retroscena

Lorella Cuccarini è sotto la lente d’ingrandimento da un po’ di tempo. Ed ecco che la sua ultima confessione ha davvero colpito tutti.

Lorella Cuccarini

Lorella Cuccarini è uno dei personaggi su cui, soprattutto in quest’ultimo periodo, si sono maggiormente accese le luci dei riflettori e della ribalta. Molto è legato al suo futuro, che stando ad alcune voci e indiscrezioni, sembra essere ancora avvolto da una sorta di vero e proprio mistero. La conduttrice però, in un’intervista rilasciata a ‘Tv Blog’, ha fatto un vero e proprio tuffo nel passato, tornando a parlare di un argomento e stupendo un po’ tutti. Ma di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE -> Lorella Cuccarini lascia la Rai? Ombre enormi sul suo futuro in tv

Lorella Cuccarini, una confessione legata al passato

Lorella Cuccariniù

Mentre i suoi fan sono rimasti impressionati dalla sua casa, la presentatrice ha ricordato il 1993, quando è salita sul palco dell’Ariston per condurre il Festival di Sanremo accanto a Pippo Baudo. La donna è tornata su quella kermesse canora, ricordando alcune canzoni che vi hanno partecipato. Le sue parole fanno capire come a Lorella di certo non manca la memoria: “Ricordo con profondo e con grande affetto l’esordiente Laura Pausini. Il primo giorno di prove, dopo l’esecuzione de ‘La solitudine’, tutta l’orchestra si è alzata in piedi per applaudirla in modo convinto. Io devo ammettere che non avevo mai assistito a nulla del genere!”.

LEGGI ANCHE -> Laura Pausini, nessuno si aspettava potesse fare questo

La Cuccarini ha inoltre raccontato che Pippo Baudo ha messo in evidenza fin dal primo ascolto le grandi qualità dell’artista. La conduttrice ha poi sottolineato come, delle edizioni più recenti, ad averla colpita molto è stata in primis ‘L’essenziale’ di Marco Mengoni, vincitrice nel 2013. ‘Mi ha emozionato molto profondamente. Fin da subito ho pensato che avrebbe vinto’, ha concluso la 55enne romana. Insomma, i suoi gusti musicali sono davvero molto chiari.

Impostazioni privacy