Massimiliano Morra, la sua fidanzata è una copertura? Novità importanti

Massimiliano Morra e la fidanzata non stanno davvero insieme? A Pomeriggio Cinque c’è stata una rivelazione importante.

Massimiliano Morra fidanzata
Massimiliano Morra

Massimiliano Morra finge di avere una fidanzata? Si stanno scoprendo sempre più dettagli sulla questione Morra-Adua Del Vesco, ma oggi a Pomeriggio Cinque, un’ex gieffina ha rivelato uno scoop importante.

Durante la puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip, i due attori hanno confessato che la loro storia è stata inventata: i due non sono mai stati insieme. Morra, tuttavia, in diretta ha affermato in maniera energica che la voce sulla sua omosessualità è falsa e che Adua non ha detto la verità.

Tuttavia oggi a Pomeriggio Cinque, Guendalina Canessa ha lanciato uno scoop sconvolgente.

LEGGI ANCHE -> Adua Del Vesco e Massimiliano Morra: nuovi dettagli sulle loro bugie

Massimiliano Morra, la fidanzata è una copertura? La rivelazione

Massimiliano Morra fidanzata
Dalila Mucedero e Massimiliano Morra (Instagram)

Guendalina, ex gieffina, ha confessato di aver ricevuto alcuni messaggi da una conoscente, transessuale, che avrebbe avuto uno scambio di messaggi con l’attore, prima che entrasse nella casa del Gf vip.

Secondo la Canessa l’uomo avrebbe chiesto alla sua amica di “mantenere il segreto” sul suo orientamento sessuale. Sempre l’ex gieffina ha raccontato che le è arrivata anche voce che Massimiliano fosse fidanzato con un noto produttore: solo voci di corridoio?

LEGGI ANCHE -> Massimiliano Morra è gay? Spunta un ex fidanzato dell’attore

Barbara d’Urso ha preso le distanze da queste dichiarazioni, non sapendo se siano notizie fondate o meno. Fatto sta che intorno alla coppia Massimiliano Morra-Adua Del Vesco, ogni settimana si scopre qualcosa di nuovo e, molto spesso, si tratta di bugie e sotterfugi.

Impostazioni privacy