Elisabetta Gregoraci, chi c’è dietro lo striscione in cielo? L’indiscrezione

In molti si chiedono chi ci sia dietro lo striscione volato sopra la casa del GFVip, indirizzato Elisabetta Gregoraci. Scopriamone di più.

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci

Tanta è la curiosità che ruota attorno al gesto dello striscione che è volato in cielo sopra la casa del Grande Fratello Vip, con un messaggio indirizzato a Elisabetta Gregoraci. Quest’ultima infatti è una delle partecipanti alla nuova edizione del reality show. Anche quest’anno il programma sta ottenendo un grandissimo successo in termini d’ascolto e infatti sono davvero tanti coloro che non si perdono neppure una puntata.

LEGGI ANCHE —>Flavio Briatore, la lettera ad Elisabetta Gregoraci: “Ci sono rimasta male”

Elisabetta Gregoraci, mistero risolto?

Elisabetta Gregoraci (Getty Images)
Elisabetta Gregoraci (Getty Images)

Nelle ultime ore si sta facendo sempre più insistente il gossip che vedrebbe svelata l’identità di chi ha fatto recapitare uno striscione in cielo sopra la casa del Grande Fratello Vip. Elisabetta Gregoraci è attualmente una delle concorrenti in gara al reality show e giorni fa ha ricevuto questo piccolo regalo. Tale gesto aveva fatto innervosire parecchio un altro concorrente del programma, cioè Pierpaolo Pretelli che pare si sia preso una vera e propria cotta per la Gregoraci. Fra i due sembra che stia nascendo un sentimento e sono sempre di più i momenti in cui si può notare la loro vicinanza. È dunque normale che la scritta “sei l’epicentro del mio terremoto” volata sopra i tetti della casa più spiata d’Italia abbia scosso profondamente Pretelli.

LEGGI ANCHE —>Nathan Falco figlio Elisabetta Gregoraci: incollato alla tv

Chi è stato dunque a inviare questo particolare messaggio alla Gregoraci? Lei stessa ha cercato di sviare gli altri concorrenti sostenendo che provenisse da un gruppo di suoi amici di WhatsApp. Adesso però si fa sempre più forte la voce che dietro questo gesto ci sia invece un volto ben preciso, quello di Mr Rain, come sostenuto anche da Novella2000.

I due si erano conosciuti durante la conduzione della trasmissione Battiti Live e lui infatti è un famoso cantautore rap. In una delle canzoni dell’artista intitolata 9.3, ci sarebbe proprio la frase incriminata inserita nello striscione. Tutti questi indizi lascerebbero pensare dunque ad un messaggio d’amore e ad una vicinanza che ci sarebbe stata fra i due. Al momento però si parla soltanto di ipotesi e quindi bisognerà attendere smentite o conferme a questa notizia.

Impostazioni privacy