Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli, i due stanno insieme? La verità

La conduttrice Elisabetta Gregoraci continua la sua conoscenza con Pierpaolo Pretelli, qualcosa però sembra essere cambiato improvvisamente.

elisabetta gregoraci
Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci, conduttrice televisiva di successo, sembra aver messo un freno alla sua relazione con Pierpaolo Pretelli. Entrambi stanno attualmente prendendo parte alla nuova edizione del Grande Fratello Vip e attualmente si trovano all’interno della casa più spiata d’Italia. Questa sera andrà in onda una nuova puntata del reality show in onda su Canale 5 in prima serata e condotto da Alfonso Signorini.

LEGGI ANCHE —>Elisabetta Gregoraci e Briatore, una verità che nessuno si sarebbe mai aspettato

Elisabetta Gregoraci, parole dure

Pierpaolo Pretelli e Elisabetta Gregoraci
Pierpaolo Pretelli e Elisabetta Gregoraci

Continua un nuovo capitolo alla love story che sta appassionando il pubblico italiano spettatore del Grande Fratello Vip, cioè quella che intercorre tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli. Il ragazzo sta cercando in tutti i modi di conquistare l’ex di Flavio Briatore, che però fatica a lasciarsi andare. Soltanto ieri però era stata riportata la notizia da Pierpaolo a Matilde Brandi, altra concorrente del reality show, che la Gregoraci aveva finalmente fatto un passo avanti rivelando che avrebbe voluto fare l’amore con lui.

LEGGI ANCHE —>Michael Schumacher, come sta? Elisabetta Gregoraci svela il segreto

Oggi invece le cose sembrano decisamente aver preso una piega totalmente diversa. Sui cieli sovrastanti la casa del Grande Fratello è volato un aereo contenente uno striscione con le parole “Sei l’epicentro del mio terremoto”, dedicato alla Gregoraci. In seguito a questo episodio Pierpaolo si è rinchiuso totalmente in se stesso per circa due ore, non rivolgendo più la parola a Elisabetta. È stata poi la Gregoraci a cercare un confronto con il ragazzo usando anche parole molto dure.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

E bacio fu!? 😍 #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Pierpaolo ha chiesto se ci sia qualcuno fuori che sta aspettando la donna e Elisabetta gli ha risposto chiedendo: “cosa vorresti da me? Il tuo atteggiamento mi sembra un po’ troppo dopo soli 17 giorni”. La donna inoltre ha affermato che per lei è esagerato il fatto di non aver parlato per due ore con lei, poiché è vero che i due sono complici però non stanno insieme.

La Gregoraci ha poi concluso dicendo che gli ha dato molto fastidio ed è rimasta male che per un gesto del genere il ragazzo si sia rinchiuso in se stesso. A quanto pare dunque il messaggio dato dalla Gregoraci è molto chiaro, per lei la libertà in questo momento della sua vita è davvero la cosa a cui tiene di più.

Impostazioni privacy