Nathan Falco figlio Elisabetta Gregoraci: incollato alla tv

Nathan Falco ed Elisabetta Gregoraci, il bambino non perde mai di vista la mamma, che stasera sarà protagonista di una sorpresa al Gf vip.

Nathan Falco Elisabetta Gregoraci
Nathan Falco e Briatore

Nathan Falco, figlio di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, stasera sarà sicuramente incollato alla televisione per guardare quello che accadrà al Gf vip.

Mamma Elisabetta, infatti, stasera sarà protagonista di un evento importante, in diretta tv. Ma non solo lei, anche il padre del piccolo Nathan sarà, anche se indirettamente, presente nella puntata del reality condotto da Alfonso Signorini.

L’imprenditore e l’ex moglie, infatti, sono stati al centro di uno scontro a distanza e stasera ci dovrebbe essere, finalmente, un chiarimento fra loro. La Gregoraci ha fatto delle dichiarazioni su Briatore che sarà chiamata a chiarire, così come lui spiegherà le ragioni di alcune parole dure che ha pronunciato durante un’intervista, riguardo Elisabetta.

LEGGI ANCHE -> C’è stato un tradimento tra Briatore ed Elisabetta Gregoraci?

Nathan Falco, tra Elisabetta Gregoraci e Briatore si accende la lite

Nathan Falco Gregoraci
elisabetta gregoraci flavio briatore

La coppia, separata ormai da circa 3 anni, sembrava ormai aver raggiunto un equilibrio piuttosto stabile; addirittura, i due, hanno passato il periodo di lockdown insieme, nella casa di Flavio a MonteCarlo.

Ovviamente questa serenità è dovuta sempre, per lo più, a mantenere la vita del piccolo Nathan Falco, che oggi ha 10 anni, il più possibile felice con entrambi i genitori presenti.

Questo equilibrio, forse, rischia di rompersi dato che tra Elisabetta e Flavio non sembra scorrere buon sangue, da quando lei è entrata nella casa del Gf vip. La Gregoraci ha parlato del loro rapporto e di quanto sia stato duro e pieno di sacrifici per lei; l’imprenditore si è sentito offeso dalle sue parole e ha replicato duramente.

LEGGI ANCHE -> Nathan Falco, la confessione dolorosa di Elisabetta Gregoraci

Stasera, Briatore, entrerà indirettamente nella Casa grazia ad una lettera scritta di suo pugno per la sua ex, che dovrà leggerla in diretta. Avrà usato toni morbidi e concilianti oppure è ancora sul piede di guerra? Lo scopriremo stasera. Chissà che cosa ne pensa il figlio Nathan Falco, che staserà assisterà allo scontro televisivo.

Impostazioni privacy