Simone Zignoli, una storia incredibile: l’avventuriero solidale

Simone Zignoli forse qualcuno lo ricorderà in una puntata de Le Iene Show. La sua storia è incredibile e avventurosa. Scopriamola insieme.

Simone Zignoli
Simone Zignoli (sito Iene)

Simone Zignoli è il nome di un personaggio dalla storia incredibile e ricca di avventura, conosciuto per la trasmissione Le Iene Show. Questa sera andrà in onda una nuova puntata del programma, che è tra i più apprezzati e amati dal pubblico. Grazie alle sue inchieste e i vari servizi di informazione, la trasmissione riesce sempre a coinvolgere molto da vicino i telespettatori.

LEGGI ANCHE —>Giulio Golia sta male, Le Iene preoccupate per l’inviato

Simone Zignoli, la solidarietà al primo posto

Marika
Marika (Sito Iene)

Simone Zignoli forse non è un nome che risuona a moltissime persone, ma qualcuno se lo ricorderà per aver partecipato ad una puntata de Le Iene Show. L’uomo è uno sportivo, che si è destreggiato nel corso degli anni con una carriera anche nel ciclismo. L’uomo infatti nel 2011 si era presentato ai Mondiali a cronometro svolti a Copenaghen. Una delle sue più grandi passioni però sicuramente è il motociclismo e muoversi all’avventura in giro per il mondo. E proprio questo fa di lui un personaggio speciale, curioso e desideroso di vivere e godersi il mondo intero.

LEGGI ANCHE —>Mirko Scarcella, Gianluca Vacchi parla chiaro: Le Iene hanno ragione?

Alle Iene l’uomo aveva partecipato per un’occasione molto particolare, poiché aveva deciso di aiutare un ragazzo di 15 anni di nome Nathan, a disintossicarsi portandolo con sé in un’avventura meravigliosa. Nonostante la tenera età del ragazzo infatti si era reso palese nella vita del giovane una totale dipendenza dalle droghe, che lo stava letteralmente distruggendo. L’impresa dunque in cui si è buttato Zignoli è stata quella di accompagnarlo in un viaggio spettacolare dal Cile alla Bolivia, facendogli vivere attimi speciali e inimmaginabili.

Questa sera invece vedremo nuovamente l’uomo aiutare, all’interno del programma di Italia 1, un’altra persona in difficoltà cioè Marika. Questa ragazza è affetta da una disabilità che le impedisce di muoversi in maniera autonoma. Marika però ha un grandissimo sogno nel cassetto, cioè quello di poter andare in moto. Simone dunque farà di tutto per rimuovere dal cassetto questo enorme desiderio del giovane e regalarle una magia.

Impostazioni privacy