Caterina Balivo, avete mai visto la sorella Francesca? Due gocce d’acqua

Avete mai visto la sorella di Caterina Balivo, Francesca? Età, foto e lavoro della donna: sono identiche! Scopriamo chi è.

Caterina Balivo
Caterina Balivo

Avete mai visto la sorella di Caterina Balivo, Francesca Balivo? E’ una donna forte ed indipendente, che ha fatto carriera con le sue forze e si è imposta in un mondo molto competitivo come quello della televisione. Nonostante ciò non dimentica il ruolo fondamentale che ha avuto in tutta questa crescita la sua famiglia, alla quale è molto riconoscente ed affezionata.

Nonostante la conduttrice sia nata a Napoli e cresciuta ad Aversa, si è poi trasferita per amore in Trentino Alto Adige con il fidanzato e manager finanziario Guido Maria Brera, dove partorisce nel 2012 il primo figlio, Guido Alberto. Due anni dopo, il 30 agosto del 2014, la coppia corona il proprio amore con un rito civile nella bellissima isola di Capri. Il 16 agosto 2017 nasce la piccola Cora, la secondogenita della coppia.

LEGGI ANCHE -> Caterina Balivo, non riesce a credere ai suoi occhi: “Davvero”

Francesca sorella Caterina Balivo chi è? Età, foto, lavoro

francesca balivo caterina balivo
Francesca Balivo, sorella di Caterina Balivo (Instagram)

Tutt’ora la famiglia vive felice in Trentino, dove, purtroppo, la ex conduttrice di “Vieni da me” trascorre solo il weekend, dovendo passare tutti gli altri giorni a Milano per esigenze lavorative.

Ma non sarà certo la distanza a fermarla, ci tiene molto infatti che i bambini abbiano un rapporto molto stretto con i nonni e con la sua famiglia d’origine, così come lo ha avuto (e lo ha tuttora) lei stessa.

In occasione di una di queste riunioni domenicali, ci è data l’opportunità di conoscere un po’ meglio una delle due zie di Guido Alberto e Cora.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Considerando il tempo di oggi ricordo i bei tempi che furono! Scatto rubato 😜#fuoricelatempesta#ridatemiilmare#ridatemiilsole#ridatemilestate#odiolapioggiadestate#vivalavida#oggicosi

Un post condiviso da Francesca Balivo (@francescabalivo) in data:

Si tratta di Francesca, “l’intellettuale di famiglia”. Così la definisce sorridendo l’ex modella in una storia sul suo profilo Instagram.

Afferma anche che la sorella è una donna di poche parole e che non ama molto i social, a differenza delle altre due ragazze della famiglia. Per questo motivo è la presentatrice stessa a svelarci che si tratta di un’abile pediatra.

Impostazioni privacy