Caterina Balivo, la Rai è davvero molto preoccupata per lei

Caterina Balivo tornerà presto su Rai Uno? L’azienda è seriamente preoccupata per gli indici di ascolto: lo scenario e l’indiscrezione.

caterina balivo
Caterina Balivo e il distanziometro

Caterina Balivo potrebbe tornare in tv su Rai Uno nel suo vecchio spazio televisivo, ossia quello infasettimanale dopo il Tg1? Il tutto al momento è ancora avvolto nel mistero dal momento che non ci sono ancora comunicazioni ufficiali né tanto meno ufficiose in tal senso, ma una cosa è certa: il programma che ha preso il posto in questa nuova stagione televisiva del suo “Vieni Da Me“, ossia “Oggi è un altro giorno”, condotto da Serena Bortone, non sembra proprio convincere in termini di ascolti tv.

Certo, non era affatto facile riuscire a portare lo stesso risultato in termini di share soprattutto dopo avere preso il posto di una conduttrice davvero molto amata.

Ecco i numeri a confronto tra il passato ed il presente.

LEGGI ANCHE -> Caterina Balivo, non riesce a credere ai suoi occhi: “Davvero”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

“Omnia aliena sunt, tempus tantum nostrum est” – “Niente ci appartiene, solo il tempo è nostro” cit. Seneca ⏳⌛️ #caterinabalivo #caterinasecrets

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo) in data:

Caterina Balivo torna in Rai? Serena Bortone non convince

serena bortone

Caterina Balivo ha avuto con il suo Vieni Da Me uno share medio del 12,6%, con dei picchi davvero molto importanti soprattutto durante il periodo del Festival di Sanremo 2020 in cui nel suo studio e nel suo programma sono passati moltissimi cantanti e personaggi del mondo della musica e dello spettacolo.

LEGGI ANCHE -> Serena Bortone, l’aneddoto che ha cambiato la sua carriera

Al contrario, invece, Serena Bortone non riesce ad andare oltre il 9,8% di share medio con circa 1 milione e 288mila telespettatori. Insomma, sembra proprio che non sia una partenza eccezionale anche se, tuttavia, bisogna considerare anche il fatto che “Oggi è un altro giorno” è comunque un programma nuovo e che necessariamente ha bisogno di tempo per ingranare.

Quindi Caterina Balivo tornerà su Rai Uno? Al momento non c’è conferma, tuttavia ai fan manca moltissimo in tv.

Impostazioni privacy