Emma Marrone, grossi sacrifici: “Ci penso tutti i giorni”

La cantante Emma Marrone ha già alle spalle una lunga carriera costellata di successi. Molti sono i sacrifici fatti e a cui va il pensiero.

Emma Marrone Twitter
Emma Marrone (foto nstagram)

La cantante Emma Marrone nella sua carriera ha già fatto moltissima strada, ma non dimentica tutti i sacrifici fatti. Per la Marrone questo è un momento molto importante della sua vita, pieno di impegni e grandi soddisfazioni. Attualmente la cantante infatti sta partecipando al talent show X Factor 2020 in veste di giudice e ha già riscosso il grande favore da parte del pubblico. Inoltre la donna è reduce anche dallo straordinario successo avuto con il brano dal titolo Latina.

LEGGI ANCHE —>Nikolai Danielsen fidanzato Emma Marrone: stanno davvero insieme?

Emma Marrone, la conquista più grande

Emma Marrone
Emma Marrone (Facebook)

Nelle scorse ore Emma Marrone pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram delle stories in cui ha voluto rispondere a qualche domanda posta dai suoi fan. La donna infatti spesso e volentieri cerca un contatto diretto con tutto il suo pubblico, che la segue sempre e le dà un enorme supporto e sostegno.

LEGGI ANCHE —>Emma Marrone non le manda a dire: “Non mi faccio influenzare”

Una delle domande spicca fra le altre e riguarda un aspetto importante per Emma. Una delle sue fan infatti le ha chiesto se ripensa mai da dove è partita. La risposta della Marrone non è tardata ad arrivare ed è stata assolutamente esaustiva. Per Emma infatti il percorso che riguarda la sua carriera è stato lungo e faticoso e ci ripensa tutti i giorni al punto di partenza. La cantante ammette che ogni sera quando va a dormire va con il pensiero a tutta la strada che ha percorso e quanto sia in realtà fortunata.

Emma Marrone
Emma Marrone (Fonte: Instagram)

Non manca però il ricordo di tutti i sacrifici che ha voluto fare ogni giorno per arrivare al punto dove è ora. Per la cantante ogni giorno è una conquista e un grande regalo che la vita le ha fatto. Impossibile però non menzionare anche tutto l’affetto e la stima che ha ricevuto e continua ad avere dal suo pubblico, che le fa sempre sentire la presenza. Gratitudine e rispetto, verso coloro che fin dall’inizio l’hanno sostenuta in questa sua avventura musicale.

Impostazioni privacy