Barbara D’Urso esce allo scoperto: “Non mi importa nulla”

La conduttrice tv Barbara D’Urso ha rilasciato alcune dichiarazioni molto succose, che riguardano un tema scottante. Ecco di cosa si tratta.

Barbara d'Urso fidanzato

Barbara D’Urso ha rilasciato in un’intervista alcune dichiarazioni particolari, in cui di certo proprio non le ha mandate a dire. La D’Urso è uno dei volti più noti del mondo della televisione italiana, personaggio sempre molto discusso che sa come ottenere sempre un grande seguito. Nel bene o nel male infatti la D’Urso riesce guadagnare su di sé una grande visibilità e i suoi programmi sono tra i più apprezzati e amati dai telespettatori.

LEGGI ANCHE —>Belen Rodriguez e Barbara D’Urso, è duello a distanza? Il motivo

Barbara D’Urso, le sue parole

De Blanck Pomeriggio Cinque
Pomeriggio Cinque

Recentemente Barbara D’Urso ha rilasciato una intervista per il settimanale TV Sorrisi e Canzoni, in cui si è lasciata andare in alcune dichiarazioni importanti. Sicuramente il punto più interessante che riguarda questa chiacchierata a tu per tu con la D’Urso, è inerente al rapporto con i suoi hater. La donna infatti sui social è davvero molto seguita, vantando un numero di follower davvero molto alto.

LEGGI ANCHE —>Barbara D’Urso, svelato il fidanzato? Una persona speciale nel suo cuore

Allo stesso tempo però bisogna fare una piccola precisazione e cioè il fatto che coloro che la seguono non sono soltanto suoi fan, ma anche numerosi hater. Questi ultimi spesso e volentieri le lasciano commenti di disprezzo e di critica scatenando non di rado anche delle polemiche. Una delle contestazioni più frequenti che le vengono fatte riguardano le modifiche continue e pesanti delle sue foto, che lascia perplessi coloro che proprio non amano la presentatrice televisiva.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

E che terapia…!!😜#colcuore❤️

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

Come reagisce però la donna a tali commenti di disprezzo? Lo ammette lei stessa durante l’intervista dicendo che proprio non gliene importa nulla, poiché tale persone si sfogano in questo modo ed è una cosa che la lascia indifferente. A quanto pare infatti Barbara ha addirittura detto non legge nemmeno determinati commenti, andando oltre e stando sempre a testa alta. Barbara ammette anche di preferire il fatto di non essere un personaggio tiepido, dunque per la legge del purché se ne parli per la D’Urso va bene ogni pensiero che le viene rivolto.

Impostazioni privacy