Stefano Rotondo ex fidanzato Guenda Goria chi è? Un amore discusso

Chi è Stefano Rotondo, l’ex fidanzato di Guenda Goria? La loro storia d’amore ha fatto molto parlare per via di un fatto molto particolare.

guenda goria fidanzato
Guenda Goria (Instagram)

Stefano Rotondo è l’ex fidanzato storico di Guenda Goria, con la quale ha avuto una lunga storia d’amore durata ben 14 anni che purtroppo è giunta al capolinea.

Un uomo poco noto e non amante dei riflettori, l’uomo  ha conosciuto inevitabilmente la notorietà quando si è innamorato della bella attrice, una relazione intensa per la coppia, ma chiacchierata e controversa per chi stava a guardare.

Il loro incontro avvenne nel 2004, in Kenya, durante una festa a Malindi alla quale entrambi partecipavano. Galeotto fu il paesaggio esotico e la scintilla trasformò un’innocua serata in una storia d’amore.

Eppure, qualcuno storceva il naso, parecchi trovavano sconveniente la differenza d’età che vigeva fra i due, appena conosciuti l’ex partecipante dell’Isola dei famosi aveva 16 anni, mentre lui 36. Circa una generazione di intervallo, ma questo non ha fermato la loro compatibilità.

Goria ha sempre detto di vedere in lui qualcosa di speciale, un uomo eclettico, ma intelligente e premuroso, capace di stupire in continuazione.

LEGGI ANCHE -> Stefano Rotondo, fidanzato Guenda Goria: un passato difficile

Stefano ex fidanzato Guenda Goria chi è?

guenda goria

La relazione tra Stefano Rotondo e Guenda Goria è riuscita a restare salda per molti anni, ma l’idillio si è spezzato e ognuno ha preso la propria strada.

L’attrice e pianista ne ha parlato tempo fa a Vieni con me, in una doppia intervista con suo padre, il giornalista Amedeo Goria, dove entrambi raccontavano di essere single, ma felici, in via di rigenerazione.

Rotondo è stato il primo grande amore della neo gieffina: imprenditore salernitano, vive a Milano come CEO di un negozio di abbigliamento. Amante del cinema, lavora anche nel web marketing e nel trading. Un uomo affascinante che aveva saputo conquistare il cuore della donna.

LEGGI ANCHE -> Amedeo Goria, le accuse di molestie di Michela Morellato

La giovane figlia del giornalista e di Maria Teresa Ruta aveva partecipato all’Isola dei Famosi, arrivando anche in finale: schiva, ma determinata, non ha mai approfittato della popolarità dei suoi genitori, soffrendo anche della loro assenza e del loro distacco.

Oggi, Guenda Goria si dice felice della decisione dei suoi genitori e anche per sé stessa. È una donna adulta e la sua fiaba si è interrotta perché è cresciuta, è mutata, è cambiata. Cambiando evolviamo e spesso questo comporta non relazionarsi più con gli altri nello stesso modo e avere altre esigenze.

Quella differenza di età che prima li univa, li ha poi separati.

Tuttavia, la musicista è sorridente e molto più consapevole di sé e adesso possiamo tifare per lei per questa nuova edizione del Grande Fratello Vip.

Impostazioni privacy