Amedeo padre Guenda Goria, una storia piena di dolore

Amedeo Goria è il papà di Guenda Goria nonché ex marito di Maria Teresa Ruta: il loro rapporto è stato davvero molto complicato.

amedeo goria
Amedeo Goria

Amedeo Goria è il padre di Guenda Goria, concorrente del Grande Fratello Vip 2020 che stiamo vedendo insieme a Maria Teresa Ruta, sua madre, con cui ha un rapporto splendido.

Ecco, il legame stupendo e molto forte che abbiamo avuto l’opportunità di conoscere ed apprezzare con lei, non si può dire lo stesso che ci sia stato, fino a relativamente poco tempo fa, con il noto giornalista.

LEGGI ANCHE -> Stefano Rotondo ex fidanzato Guenda Goria: un amore che ha fatto soffrire

Amedeo Goria papà Guenda Goria: un rapporto complicato

amedeo goria
Amedeo Goria

L’uomo, che ha ammesso di essere stato per qualche frangente della sua vita assente per lei causa lavoro, è stato “accusato” dalla ragazza di non avere mai supportato le sue idee a tal punto da farla sentire mancante in qualcosa, in una parte davvero molto importante.

Il chiarimento, poi, è arrivato proprio all’interno del Gf Vip 2020, con Alfonso Signorini che ha voluto fortemente questo incontro chiarificatore che, per fortuna, ha avuto un enorme successo. Il loro legame è tornato ad essere più saldo che mai.

LEGGI ANCHE -> Massimiliano Morra e Guenda Goria, sta nascendo un sentimento?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Amedeo Goria (@amedeogoria) in data:

Nel frattempo per lei, dopo essere divenuta più tranquilla da quel punto di vista, sembra palesarsi davanti ai suoi occhi un nuovo amore: stiamo, forse, parlando di Massimiliano Morra.

I due sembrano farsi giorno dopo giorno sempre più intimi anche se, ovviamente, al momento non è ancora scattato nessun bacio né tanto meno confessione, come ad esempio tra Elisabetta Gregoraci e Pier Paolo Pretelli. Il suo cuore tornerà a battere forte come non mai per un uomo? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy