Amedeo Goria papà Guenda Goria: il rapporto con Maria Teresa Ruta

Amedeo Goria è il papà di Guenda Goria nonché ex marito di Maria Teresa Ruta, attuali concorrenti del Gf Vip 2020: in che rapporti sono?

amedeo goria
Amedeo Goria

Amedeo Goria e la ex moglie Maria Teresa Ruta hanno sempre avuto un rapporto burrascoso, fin dalla separazione che ha portato la conduttrice ad allontanarsi da casa.

I due conduttori si sono sposati nel 1987 ed erano molto felici ed innamorati, amore provato anche dalla nascita dei due figli Guendalina, conosciuta come Guenda, e Gianamedeo, nati rispettivamente nel 1988 e nel 1992.

Il rapporto purtroppo è andato col tempo a logorarsi, fino a sfociare nella separazione nel 1999, che ha visto la showgirl trasferirsi altrove e il definitivo divorzio sedici anni fa.

L’allontanamento tra i due è stato molto doloroso e difficile, la donna racconta come per un lungo periodo non è stata in grado di intraprendere altre relazioni proprio per questo motivo.

La svolta parse arrivare con l’incontro tra lei e Roberto Zappulla, avvenuto un anno dopo il divorzio. Finalmente riusciva di nuovo a sorridere e capì subito che era l’uomo giusto per lei. Così nel 2015 decidono di coronare il loro amore, sposandosi con una stupenda cerimonia in Etiopia, dove i due erano andati per un romantico viaggio di coppia.

LEGGI ANCHE -> Stefano Rotondo ex fidanzato Guenda Goria: una differenza discutibile

Amedeo Goria papà Guenda Goria: che rapporti ha con Maria Teresa Ruta?

Amedeo Goria
Amedeo Goria

Adesso i coniugi vivono felicemente a Luino, un piccolo paese in provincia di Varese vicino al lago Maggiore. La loro vita di coppia si riflette sul volto di Maria Teresa Ruta che si mostra sempre felice e sorridente anche nelle storie e nei post che ama pubblicare quotidianamente sul suo profilo Instagram.

LEGGI ANCHE -> Guenda Goria e Maria Teresa Ruta in che rapporti sono oggi?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Amedeo Goria (@amedeogoria) in data:

La conduttrice in un’intervista rilasciata a Domenica In, riporta caffeina magazine, qualche tempo fa ha dichiarato che Amedeo Goria sarebbe invidioso della sua felicità con il nuovo compagno; non si tratterebbe di una gelosia per i sentimenti del passato, quanto piuttosto un riconoscere di non riuscire ad avere un rapporto come quello della coppia.

Impostazioni privacy