Stasera in tv, film e programmi Sky: in onda oggi 5 ottobre 2020

Vuoi sapere cosa verrà trasmesso stasera in tv dai principali canali Sky? Scopriamo insieme l’offerta proposta per oggi 5 ottobre 2020.

Paola Cortellesi
Paola Cortellesi

Stasera in tv in onda su Sky verrà proposto un palinsesto che saprà incontrare il gusto di tutto il pubblico di abbonati, soddisfacendolo appieno.

Sul canale Sky Uno verrà trasmessa in prima visione televisiva una nuova puntata del talent show MasterChef USA, in cui vari aspiranti cuochi si sfidano per ottenere il titolo di migliore. A giudicare i concorrenti ci sarà in questa edizione Gordon Ramsey, Aaron Sanchez e Joe Bastianich.

LEGGI ANCHE —>Riccardo Milani marito Paola Cortellesi: un amore nato in un luogo strano

In onda su Sky Cinema 1 andrà in onda una nuova puntata in prima visione televisiva della miniserie Petra. La storia ruota attorno alla figura di Petra Delicato, una ispettore della mobile che si trova a Genova di servizio. Il personaggio principale è interpretato dall’attrice Paola Cortellesi. Tra gli ex più famosi della donna, sicuramente c’è da nominare Rocco Tanica, componente della band Elio e le Storie Tese.

Su Sky family verrà trasmesso questa sera in prima serata il film d’animazione del 2019 Playmobil: the movie, che saprà intrattenere e divertire il pubblico di più piccoli.

Stasera in tv, i programmi Sky del 5 ottobre 2020

Anne Hathaway
Anne Hathaway (Fonte: Getty Images)

Sul canale Sky Romance questa sera verrà proposto il film del genere biografico Becoming Jane, che tratta la storia della Austen, la famosa scrittrice. Ad interpretare il personaggio principale vi è la straordinaria Anne Hathaway. Quest’ultima nella sua vita ha raccontato di aver passato un brutto periodo, in cui purtroppo ha sofferto per l’infertilità dopo la nascita del suo primo bambino.

Questa sera in onda su Sky Collection verrà proposto il film drammatico Rocky, del 1976, che vede come personaggio principale l’attore Sylvester Stallone.

LEGGI ANCHE —>Sylvester Stallone rischia la vita, corsa disperata all’ospedale

In onda su Sky Action sarà trasmesso il film d’azione del 2019 intitolato Midway, che è basato sulla storia vera della battaglia delle isole Midway che si è combattuta nel giugno del 1942.

Per gli amanti delle serie televisive questa sera su Fox verrà proposto un episodio in prima visione televisiva di The Walking Dead, alla decima stagione.

Impostazioni privacy