Stasera in tv, film e programmi in chiaro: in onda oggi 5 ottobre 2020

Cosa andrà in onda stasera in tv? Scopriamo insieme cosa trasmetteranno i più seguiti canali in chiaro nella giornata di oggi 5 ottobre 2020.

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip

Oggi in televisione andrà in onda un palinsesto molto interessante e vario, in grado di accontentare il gusto dei telespettatori.

Su Rai 1 verrà trasmessa la fiction intitolata Io ti cercherò con l’episodio La via lattea, in cui recita nel ruolo di protagonista Alessandro Gassman. Quest’ultimo ha raccontato a Domenica In da Mara Venier di un momento molto emozionante che ha vissuto, quando ha vinto il Festival di Sanremo nella sezione giovani il figlio Leo. Quell’attimo per l’attore è stato talmente tanto intenso che ha raccontato addirittura di essersi sentito male.

In onda su Rai3  in prima visione televisiva torna l’appuntamento con la trasmissione di attualità Presa Diretta condotto da Riccardo Iacona.

LEGGI ANCHE —>Alessandro Gassmann, “Sono entrato in cura”: all’ospedale

Su Canale 5 invece ci sarà una nuova puntata del reality show Grande Fratello Vip, che ha alla conduzione anche quest’anno Alfonso Signorini.

Su Italia 1 andrà in onda una puntata de Le Iene presentano: Mario Biondo un suicidio inspiegabile, in cui si indaga sulla misteriosa morte del cameraman.

Su Rete4 invece verrà trasmessa una puntata del programma di approfondimento Quarta Repubblica condotto da Nicola Porro.

Stasera in tv, i programmi del 5 ottobre 2020

David bolton Vite al limite
David Vite al limite

Tutti gli amanti delle serie televisive questa sera potranno assistere in onda su La7 a una puntata di Grey’s Anatomy. In questo medical drama uno degli attori principali e molto apprezzati dal pubblico è stato sicuramente Derek Shepherd, ruolo interpretato dall’attore Patrick Dempsey.

In onda su Tv8 ci sarà una puntata del telefilm Gomorra la serie, alla terza stagione, serie televisiva molto amata dal pubblico.

LEGGI ANCHE —>Lindsey Witte Vite al limite, ecco come sta dopo l’intervento

Sul canale Nove invece stasera in tv andrà in onda la pellicola d’azione del 1996 intitolata The Rock, con Nicolas Cage e Sean Connery.

Su Cielo invece sarà proposto il film drammatico del 2000 La leggenda di Bagger Vance, con Charlize Theron, Matt Damon e Will Smith.

Su Realtime torna in prima visione televisiva il programma Vite al limite: e poi con l’episodio Grande famiglia.

Impostazioni privacy