Mauro Floriani marito Alessandra Mussolini: ecco che fine ha fatto

Mauro Floriani è il marito di Alessandra Mussolini. Il destino della dolce metà della donna è tutto da conoscere e da scoprire.

Alessandra Mussolini marito

Alessandra Mussolini, mai come in questi giorni, è balzata agli onori delle cronache. La donna infatti è tra le grandi protagoniste di ‘Ballando con le stelle’, dove fa coppia con il ballerino Maykel Fonts. I due sono stati al centro di numerose critiche e tanti chiacchiericci, ma, anche ieri sera, sono riusciti a mettersi tutto alle spalle e a guardare avanti. L’ex parlamentare però ha fatto parlar di sé anche per molto altro. E oggi molti argomenti saranno inevitabilmente trattati in quel di ‘Domenica In’.

LEGGI ANCHE -> Alessandra Mussolini, ecco il suo botta e risposta con Alessio Orsingher

Mauro Floriani marito Alessandra Mussolini, ecco che cosa è successo

Alessandra Mussolini marito

Inevitabilmente si parlerà di suo marito Mauro Floriani. Questo si è trovato qualche anno fa al centro di un vero e proprio scandalo con delle baby squillo. La Mussolini ha deciso di non mettere fine al matrimonio soprattutto per amore dei suoi figli. In realtà però ha sempre detto di non averlo mai perdonato: “Si va avanti, ma non si dimentica. Sono rimasta al suo fianco per amore della famiglia e dei figli. Il perdono spetta al Papa, ai preti e alle suore, non agli uomini“.

LEGGI ANCHE -> Alessandra Mussolini nipote Sophia Loren: “Mia zia non mi incoraggiò”

Va detto che, dopo la vicenda, Mauro Floriani è ormai sparito dalla circolazione. Non che prima fosse sempre davanti alle telecamere, ma ora il marito della Mussolini si è isolato ancor di più. Dopo essersela cavata con una multa di 1800 euro, dunque ha fatto letteralmente perdere le sue tracce e non ha dato più modo di far parlare di sé. Non ha nemmeno dei profili social da cui poter ricavare delle informazioni su di lui e sulla sua nuova vita. Un destino davvero particolare.

Impostazioni privacy