Giuliano Condorelli, fidanzato Adua Del Vesco: “Affrontalo e mangiatelo”

Il fidanzato di Adua Del Vesco, attualmente, è Giuliano Condorelli; ecco il messaggio di incoraggiamento che ha lasciato per lei.

Giuliano fidanzato Adua Del Vesco
Giuliano fidanzato Adua Del Vesco

Il nuovo fidanzato di Adua Del Vesco è Giuliano Condorelli; o forse “nuovo” non si può definire, dato che lui e l’attrice si conoscono da quando erano ragazzini.

Adua, all’anagrafe Rosalinda Cannavò, giovanissima ha lasciato Messina per seguire il suo sogno di fare l’attrice, abbandonando anche il fidanzatino, che tuttavia non l’ha mai dimenticata. I due si sarebbero ricontrati qualche anno fa e ora starebbero pensando di costruire una famiglia insieme; questo è quello che hanno dichiarato entrambi quando Giuliano ha fatto una sorpresa lla fidanzata nella Casa.

La Del Vesco ha annunciato che stasera, durante la puntata del Gf vip, racconterà tutta la verità sulla sua vita e il fidanzato ha voluto incoraggiarla con un video messaggio sui social.

LEGGI ANCHE -> Giuliano, fidanzato di Adua Del Vesco, il suo messaggio “segreto” al Gf vip

Giuliano, fidanzato di Adua: “Affrontalo e mangiatelo”

Giuliano fidanzato Adua Del Vesco
Giuliano, il fidanzato di Adua Del Vesco (Instagram)

Alcune ombre, infatti, sono sorte sul passato dell’attrice, fin dall’entrata nella Casa. Insieme a lei, al Gf vip, si trova anche l’ex fidanzato Massimiliano Morra; sulla loro storia sono emersi dettagli prima inquietanti, che riguardano la loro appartenenza ad una specie di “setta”, poi incoerenti.

Pare, infatti, che sia stata la stessa Adua, durante un momento di confidenza alle amiche Matilde Brandi e Dayane Mello, ad ammettere che Morra sarebbe in realtà gay. La ragazza, interrogata successivamente sulle sue parole, ha subito negato di averle pronunciate, ma sembra che stia mentendo. Diversi personaggi hanno ammesso di aver sempre saputo che la Del Vesco e Morra fingessero solo di stare insieme; lo stesso Alberto Tarallo, accusato da loro di essere il capo di queste specie di “setta” che li teneva quasi prigionieri.

LEGGI ANCHE -> Cosa pensa il fidanzato di Adua Del Vesco di Morra? Le parole di Giuliano

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝐀𝐝𝐮𝐚 𝐝𝐞𝐥 𝐕𝐞𝐬𝐜𝐨 (@adua.del.vesco) in data:

Il fidanzato Giuliano ha voluto mandare un messaggio di incoraggiamento alla sua Adua, che non sappiamo se vedrà o meno: “Fregatene del contesto e dei giudizi, perché l’unica cosa importante è essere se stessi e andare a letto tranquilli. Affronta chi devi affrontare e mangiatelo, proprio come affronti me nelle nostre discussioni – dice Condorelli – Ricorda che sarai felice, ma prima la vita ti renderà forte” queste le parole del ragazzo per la sua amata.

Impostazioni privacy