Pupo ex fidanzato Donatella Milani, per lei lasciò la moglie: lo scandalo

I due cantanti Pupo e Donatella Milani hanno avuto in passato una grande storia d’amore, che fu ritenuta scandalosa. Ecco cosa è successo.

Pupo
Pupo

Pupo è stato per un periodo il fidanzato della cantante Donatella Milani. Oggi la Milani sarà ospite nella trasmissione televisiva Domenica Live condotta da Barbara D’Urso. Come già anticipato pare che la donna dovrebbe fare delle importanti rivelazioni che non sono state mai raccontate prima d’ora.

LEGGI ANCHE —>Donatella Rettore su Donatella Milani: “Spero che abbia smesso di fumare”

Pupo, una relazione molto importante

Pupo e Donatella Milani
Pupo e Donatella Milani

La cantante e compositrice Donatella Milani è stata per qualche tempo la fidanzata di Enzo Ghinazzi, meglio conosciuto con il nome d’arte Pupo. Insieme i due ebbero una storia molto importante a fine degli anni ’70, quando lei aveva soltanto 17 anni mentre lui 24. La loro relazione però fu scandalosa, poiché all’epoca l’uomo non era libero ed era già sposato da qualche tempo con la compagna Anna. La loro dunque fu una storia extra-coniugale e fu per lei che l’uomo decise di lasciare la compagna.

LEGGI ANCHE —>Donatella Milani: Ora o mai più, canzoni, età, lutto

I loro forti sentimenti l’uno per l’altra sono stati anche scritti all’interno della canzone Su di noi, composta da entrambi. Una relazione che durò soltanto due anni, ma che fu davvero molto intensa. Dopo la fine del loro rapporto il cantante poi decise di ritornare dalla moglie, che lo perdonò.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Grazie per tutti gli auguri ricevuti 🧡#pupo #enzoghinazzi #пупо #compleanno #birthday #деньрождения рождения #65

Un post condiviso da The Real Pupo (@enzoghinazzi) in data:

Una vicenda particolare che riguarda entrambi, avvenne in diretta nella trasmissione televisiva Senza parole, in cui entrambi parteciparono. In quell’episodio Pupo volle dedicare una lettera aperta proprio alla Milani, parlando della storia che avevano vissuto da giovani e raccontando di un episodio spiacevole che era avvenuto fra loro. Il cantante ha spiegato che la donna aveva vissuto un lutto molto grave e che lui aveva sbagliato in quel periodo a fargli una rivelazione che per lei fu devastante. Di questa storia non si è saputo mai nulla, poiché entrambi l’hanno ritenuta una vicenda privata e che doveva essere taciuta.

Recentemente invece la Milani era stata anche ospite nella trasmissione televisiva Vieni da me, in cui raccontando del rapporto con il cantante aveva rivelato a Caterina Balivo che probabilmente l’uomo l’aveva amata molto più di quanto avesse fatto lei.

Impostazioni privacy