Donatella Rettore su Donatella Milani: “Spero che abbia smesso di fumare”

A Vieni da me Donatella Rettore torna a parlare di Donatella Milani, la collega con la quale discusse a Ora o mai più, ecco cosa ha detto oggi.

 Donatella Rettore torna a parlare di Donatella Milani, la collega con la quale discusse a Ora o mai

Vieni da me è pronto a tornare per l’ultima puntata di questa settimana che ha visto alternarsi in studio ospiti davvero eccezionali, c’è quindi molta curiosità per scoprire chi sarà presente oggi.

Donatella Rettore su Donatella Milani

Ora o mai più Donatella MilaniDonatella Rettore se ne sono dette di santa ragione, l’allieva si lamentava della sua coach utilizzando parole davvero poche su la cantante di Splendido Splendente che decise di piantarla in asso.

Oggi la Rettore è tornata a parlare della Milani “Spero che abbia smesso di fumare” alludendo al fatto che per il vizio del tabacco aveva difficoltà a cantare.

Tra le due ormai è pace fatta e Donatella Milani invia alla collega un messaggio nel quale torna a scusarsi.

Video

Vieni da me gioco telefonico

vieni da me caterina balivo

Anche quest’anno è tornato il gioco telefonico che tanto piace al pubblico a casa e che da l’opportunità di vincere una somma in denaro indovinando a chi appartiene la casa mostrata in video.

Più passano i giorni più il premio aumento, infondo dalle immagini che passano in Tv non è facile indovinare il proprietario dell’appartamento mostrato.

Leggi anche –>Vieni Da Me, Caterina Balivo annuncia un grosso cambiamento

Il gioco è iniziato questo lunedì con una grande sorpresa in studio: Flavio Insinna ha voluto omaggiare Caterina Balivo sorprendendo sia lei che il pubblico per dare il via al famoso gioco.

Impostazioni privacy