Belen Rodriguez e Barbara D’Urso, è duello a distanza? Il motivo

Belen Rodriguez e Barbara D’Urso sono senza dubbio due personaggi completamente diversi. E a dimostrarlo sono alcune parole.

belen rodriguez e barbara d'urso

Belen Rodriguez e Barbara D’Urso. Basterebbero soltanto anche questi due nomi per scatenare reazioni, pensieri e opinioni del mondo del web e dei social network. In molti si sono senza alcun dubbio chiesti quali siano i rapporti tra le due, che rappresentano due personaggi completamente diversi e differenti. Al di là del futuro professionale di entrambe, a colpire sono state infatti alcune parole. Ma di che cosa si tratta? Certe cose non possono certo passare inosservati e lasciare indifferenti.

LEGGI ANCHE -> Barbara D’Urso, svelato il fidanzato? Una persona speciale nel suo cuore

Belen Rodriguez e Barbara D’Urso, ci sono problemi tra le due? Le parole che lo fanno pensare

Belen Rodriguez

L’argentina ha rilasciato una lunga e interessante intervista ai microfoni de ‘Il Fatto Quotidiano’. Tantissimi i temi toccati e tra questi, oltre alla sua vita privata, è il suo rapporto proprio con la Carmelita nazionale. In passato sono state tante le voci che hanno parlato di una lite tra le due. Belen, senza alcun tipo di remore, ha spiegato qual è stata la situazione. La discussione infatti è nata per difendere quello che all’epoca era il suo fidanzato, ossia Fabrizio Corona. Ma come vanno ora le cose?

LEGGI ANCHE -> Barbara D’Urso “incastrata” da un fuori onda: le immagini non mentono

La Rodriguez ha parlato dei programmi della D’Urso, esprimendo un suo pensiero, che è fin troppo chiaro: “Non li apprezzo, ma comunque li rispetto. Va detto che lei è comunque una grandissima professionista e che sa fare molto bene il suo lavoro. Il suo ruolo lo ricopre alla perfezione“. Insomma, parole che forse hanno avuto l’obiettivo di abbassare un po’ le polemiche. La sensazione è però che tra le due non correrà mai buon sangue. Non resta comunque che attendere quello che accadrà.

https://www.instagram.com/p/CFMwpVrHM1Y/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy