Gloria Bellicchi, moglie di Giampaolo Morelli: uno strano incontro sul set

Gloria Bellicchi è la moglie di Giampaolo Morelli; i due si sono conosciuti seul set di una famosa serie e non si sono mai lasciati.

Giampaolo Morelli moglie
Giampaolo Morelli e la moglie Gloria Bellicchi

Gloria Bellicchi, è lei la moglie di Giampaolo Morelli, l’attore di origine napoletana che si sta facendo conoscere anche come scrittore, sceneggiatore e regista.

Gloria, classe 1979, ha iniziato la sua carriera come modella, diventando Miss Italia nel 1998. Ha proseguito poi partecipando ad alcuni programmi televisivi come Scherzi a Parte e Pianeta Mare che ha condotto dal 2003 al 2008.

Ha conosciuto il futuro marito Giampaolo sul set de L’Ispettore Coliandro nel 2010, dove è nata da subito una grande attrazione fra loro; tuttavia, all’epoca entrambi erano fidanzati con altre persone.

LEGGI ANCHE ->Giampaolo Morelli è positivo: la scelta è quella giusta

Gloria Bellicchi, moglie di Giampaolo Morelli

Giampaolo Morelli moglie
Giampaolo Morelli e la moglie Gloria Bellicchi

Dopo due anni, dall’effettiva conoscenza, Gloria e l’attore hanno deciso di iniziare la loro storia d’amore, che continua tutt’ora. I due hanno avuto anche due figli, Gianmarco, nato nel 2013 e  Pier Maria, 3 anni dopo.

Giampaolo e la moglie si definiscono dei tipi che non amano l’organizzazione e preferiscono prendere la vita così come viene, nonostante abbiano due bambini a cui badare.

La Bellicchi non ha seguito solo la carriera televisiva, infatti nel 2006 si è laureata in Scienze Politiche e ha poi preso due master; uno in Marketing e Comunicazione, e nel 2011 in Produzione e Distribuzione Cinematografica. Ha poi iniziato a lavorare in questo campo e attualmente è manager presso la Logo Film, oltre che la fondatrice dell’associazione culturale Sursum Corda, atta a valorizzare il ruolo della donna nella cultura, nella società e nel mondo del lavoro.

LEGGI ANCHE -> Giampaolo Morelli e la malattia: fan preoccupati

Giampaolo Morelli, invece, reduce dal successo di 7 ore per farti innamorare, che ha scritto, diretto e interpretato, ora ha un nuovo film in uscita. Si tratta di Divorzio a Las Vegas, in cui è protagonista insieme ad Andrea Delogu.

Impostazioni privacy