Giampaolo Morelli è positivo: la scelta è quella giusta!

Giampaolo Morelli ha dichiarato di essere positivo: saltata l’uscita nelle sale del suo “7 ore per farti innamorare” insieme a Serena Rossi.

Giampaolo Morelli positivo

Giampaolo Morelli rimane positivo, anche se il suo film 7 ore per farti innamorare, a causa della crisi pandemica, ha subito un forte stop. Di questa pellicola Morelli non è solo protagonista, ma anche regista: la sua prima prova con una grande produzione.

Il film sarebbe dovuto uscire nelle sale cinematografiche lo scorso 26 marzo, ma chiaramente, è saltato tutto: “Mentre giravo questo film non avrei mai immaginato la situazione tragica che stiamo vivendo” ha confessato Giampaolo a Napoli Today: “Fatalità vuole che, in tempi non sospetti, avessi inserito nel film il brano Abbracciame di Andrea Sannino, cantato dai balconi della mia città, Napoli, nei momenti più difficili. Lo prendo come un segno positivo, l’augurio di poter rinascere presto e vederci nuovamente tutti insieme al cinema” ha detto Morelli, rimanendo comunque positivo sulle sorti del suo primo film da resista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chi è la moglie di Giampaolo Morelli? Tutto su Gloria Bellicchi

Morelli: “Sono positivo, c’è stato un boom di visualizzazioni”

Giampaolo Morelli positivo

Giampaolo ha tratto il suo film dall’omonimo romanzo, 7 ore per farti innamorare, che ha scritto un po’ di tempo fa. L’attore, infatti, è anche uno sceneggiatore e scrittore, oltre che regista: questa pellicola è la sua prima grande prova, dietro la macchina da presa.

A causa della sospensione dell’uscita dei film al cinema, 7 ore per farti innamorare è stato reso disponibile on demand, su diverse piattaforme streaming, lo scorso 20 aprile. Il film di Giampaolo Morelli è una commedia romantica dai toni leggeri che lo vede protagonista insieme a Serena Rossi;un altro personaggio principale è interpretato invece da Diana del Bufalo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Giampaolo Morelli sta male? L’allarme sui social

Il regista si è detto positivo riguardo ai risultati raggiunti dal dfilm: “Mi sarei aspettato a un inizio più in sordina con un lento passa parola, invece c’è stato un boom nelle visualizzazioni nonostante non fosse sotto i riflettori” ha dichiarato Morelli: “In tal senso i social si stanno rivelando importantissimi perchè non potendo fare la promozione canonica è l’unico modo che ho per avere un contatto diretto con il pubblico“.

Impostazioni privacy