Giampaolo Morelli, chi è? Film, carriera, figli, moglie

Giampaolo Morelli è ospite da Fabio Fazio, questa sera, in prima serata, in onda con una nuova puntata su Rai due.

Giampaolo Morelli

Fabio Fazio è in onda questa sera su rai due con una nuova puntata di Che tempo che fa,  in prima serata, accanto a Filippa Lagerback e Luciana Litizzetto.

Il format di genere talk show va in onda per la prima volta su rai tre, nel 2003. Inizialmente il programma era pensato come diretto concorrente di Striscia la notizia, per poi l’anno seguente essere mandato nella stessa fascia oraria, ma solo nel fine settimana.

Giampaolo Morelli: il suo amore per la famiglia

Giampaolo Morelli legato sentimentalmente a Gloria Bellicchi dal 2009 con cui ha due figli: un maschio e una femmina, dopo il diploma si iscrive a Giurisprudenza che lascia a cinque esami dalla fine per passare a Psicologia.

Inizia a lavorare a Napoli in teatro e in cabaret, ma il successo arriva grazie alla televisione e alla serie televisive che gli regalano la popolarità.

Distretto di Polizia per canale cinque, Butta la Luca e il Capitano per la Rai, fino al grande successo de l’Ispettore Coliandro, su Rai due.

Negli anni, si è anche cimentato nel ruolo di conduttore, accanto a Ilary Blasi e Frank Matano per le Iene o con il Fan-caraoke su rai uno.

E adesso torna al cinema

Stasera, insieme a Edoardo Leo e Fabio De Luigi presenterà l’uscita del suo ultimo film, dal titolo: Gli Uomini d’Oro, diretto da Vincenzo Alfieri.

La trama racconta una storia vera, infatti è una rapina ispirata ad un fatto realmente accaduto a Torino nel 1996.

Argia Renda

 

Impostazioni privacy