Giampaolo Morelli sta male? Allarme lanciato dai fan sui social

L’ultimo post di Giampaolo Morelli ha fatto preoccupare i suoi fan. Ma che cos’è realmente successo sul suo profilo Instagram?

Giampaolo Morelli

‘Braccialetti Rossi’, ‘Una grande famiglia’ , ‘L’ispettore Coliandro’, “Distretto di Polizia’: queste sono le principali e più importanti serie tv per cui è noto al grande pubblico Giampaolo Morelli. Attore, sceneggiatore, conduttore e scrittore: il napoletano è davvero un artista a dir poco poliedrico e a tutto tondo. Ma il suo ultimo post sul suo profilo Instagram ha fatto preoccupare i suoi fan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> The Departed – Il bene e il male, Leonardo DiCaprio e il dolore più grande

Giampaolo Morelli, il suo post fa divertire i suoi fan

Giampaolo Morelli

Il partenopeo ha infatti postato una foto che lascia qualche dubbio. Infatti nella foto pubblicato sembra sdraiato su un letto d’ospedale. “Buona guarigione, soprattutto se stai male”, è un commento che arriva da una sua follower. A tranquillizzare tutti però è lo stesso Morelli con la sua immediata risposta: “Mai stato meglio, grazie“. Insomma, solo un fraintendimento e un’incomprensione, dettati dal periodo che si sta vivendo.

https://www.instagram.com/p/B-4BT17l3mn/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Buona Pasqua, gli auguri dei vip diventano subito virali

 “E come i miei colleghi, che in questo periodo non fanno altro che darsi da fare per intrattenervi con letture, tutorial, canzoni, sketch e nuove ricette, anche io vi invio il mio contributo”, questo quanto scritto da Morelli. Il tutto è però, come detto, accompagnato da una foto sul letto e in totale relax, dove il napoletano si limita a salutare i suoi follower e ad auguragli buona Pasqua. Un modo simpatico e senza alcun dubbio originale per allietare questa anomala giornata festiva. Un’ironia che ha scatenato molte reazioni. In tanti hanno citato le battute tipiche dell’ispettore Coliandro, mentre altri hanno sottolineato l’aspetto divertente, simpatico e ironico della foto. “Sei il solito anticonvenzionale”, “Sei un grandissimo”, “Sei sempre il mio preferito“: queste alcune delle frasi scritte dai suoi follower. Insomma, il buon Giampaolo ha ancora una volta colpito nel segno, usando la sua semplicità e la sua solita voglia di scherzare, che non gli manca nemmeno in un periodo così complicato, delicato e difficile.

Impostazioni privacy