Viola Valentino è malata: le condizioni della cantante

Viola Valentino è malata. L’annuncio dell’ex moglie di Riccardo Foglie ha scosso non poco tutto il mondo della musica e dello spettacolo. La rivelazione è stata fatta dalla cantante stessa nella trasmissione Storie Italiane, in onda su Rai 1 questa mattina.

La cantante ha rivelato infatti di avere un tumore, un carcinoma che per fortuna è riuscita a prendere in tempo, curandolo in maniera preventiva.

Viola Valentino tumore: le sue parole

Non ha fatto mai parlare di sé in questi ultimi anni Viola Valentino, o per lo meno non riguardo alla sua malattia. Il periodo duro, però, sembra essere passato ed ora la strada si appresta ad essere in discesa per lei.

“Ho molta forza dentro al mio cuore. Mi sto curando, non è facile, l’ho saputo soltanto tre anni fa. Mi sono detta che dovevo operarmi d’urgenza e così ho fatto, ma questa è una malattia davvero subdola. Per fortuna sono riuscita a prenderlo in tempo. La terapia non è stata troppo dura e invasiva, non ho nemmeno perso i capelli.”

Matrimonio in vista con il giovane fidanzato?

E’ stato chiesto a Viola Valentino il motivo per il quale non hai mai raccontato della sua malattia fino a questo momento, ma la cantante ha risposto che non ci ha mai pensato. Lo hanno saputo soltanto i suoi amici ed il suo giovane fidanzato, che ha 8 anni in meno di lei.

Per loro due all’orizzonte ci sarà il matrimonio, precisamente nel mese di settembre. Un amore davvero grande per lei che, dopo aver difeso il suo ex marito Riccardo Fogli quando si trovava sull’Isola, convolerà a nozze con il suo fidanzato, con il quale ormai è fidanzata da parecchi anni.

La notizia del tumore di Viola Valentino, però, ha destato non poca preoccupazione nelle menti dei suoi fan, ma per fortuna sembra che il peggio sia passato.

Impostazioni privacy