Riccardo Fogli ex marito Viola Valentino: perché si sono lasciati?

Riccardo Fogli è l’ex marito della cantante Viola Valentino. Ma qual è stato il motivo che ha portato alla rottura tra i due artisti?

Riccardo Fogli ex marito viola valentino

Viola Valentino sarà una delle cantanti grandi protagoniste della puntata odierna di ‘Techetechete’, che andrà in onda questa sera su Rai Uno. Un’artista a 360 gradi e che ha fatto parlar di sé, oltre che per la sua vita professionale, anche per quella privata. Infatti la 71enne è stata sposata con Riccardo Fogli, ma il loro rapporto è terminato nel peggiore dei modi. Ma che cosa è successo? Alcuni dettagli stupiscono e colpiscono.

LEGGI ANCHE -> Viola Valentino è malata? Le sue condizioni di salute

Riccardo Fogli ex marito Viola Valentino, cosa è successo tra i due?

La Valentino, che in questo momento è legata a Francesco Mango, ne ha parlato a’Storie Italiane’ un po’ di tempo fa. Le sue dichiarazioni, rilasciate ai microfoni del programma di Rai Uno condotto da Eleonora Daniele, lasciano davvero poco spazio a dubbi e interpretazioni. Il tutto si è connesso a una foto che la cantante aveva pubblicato e che era risalente agli anni insieme. Il motivo della loro rottura sarebbero però stati numerosi tradimenti dell’ex membro dei Pooh.

LEGGI ANCHE -> Riccardo Fogli, il suo grande rapporto con Patty Pravo: è stato vero amore?

Ho pubblicato quella foto per affetto. Nostalgia? Assolutamente no, perché io sono felicemente fidanzatissima con un’altra persona. Comunque ho vissuto dei momenti bellissimi con Riccardo. Il presunto tradimento? La calunnia è un venticello, se questo venticello si trasformerà in tempesta, Riccardo capirà cosa significa fare del male alle persone. Non sono stata tradita una volta, ma mille, diecimila volte. Sarebbe ripagato con la stessa moneta. Voglio vedere se l’accetterà con dignità, come ho fatto io“, queste le parole di Viola. Chiaro il riferimento a Karin Trentini, la moglie in quel periodo di Fogli. Una piccola frecciata difficile da dimenticare.

Impostazioni privacy