Sanremo 2020, ecco la gioia di Alessandro Gassmann per la vittoria di Leo

Leo Gassmann ha vinto la categoria Nuove Proposte a Sanremo 2020. Immancabile la gioia del papà, l’attore Alessandro Gassmann.

Leo Gassmann
Leo Gassmann

Leo Gassmann è stato il vincitore a Sanremo 2020 della categoria Nuove proposte. Una vittoria arrivata con la percentuale del 52,5%. La canzone, intitolata ‘Vai bene così’, è stata scritta dal giovane cantautore dopo una serie di delusione e di fallimenti e analizza proprio l’accettazione di questi ultimi. Questa la spiegazione del vincitore: “Dentro c’è tutto quello che avrei voluto sentirmi dire in quei momenti. Dobbiamo imparare che la vera sconfitta non è cadere, chiedere scusa e ripartire, ma l’ossessione della vittoria“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Sanremo 2020, ecco il bacio tra Tiziano Ferro e Fiorello

Sanremo 2020, ecco la gioia di Alessandro Gassmann per la vittoria di Leo

alessandro gassman
Alessandro Gassmann figlio

Immediata è stata dopo la vittoria la reazione e l’esultanza di Alessandro Gassmann, padre di Leo. Una reazione e un’esultanza arrivata con un video pubblicato sul suo profilo Twitter. “Mi sei sempre andato bene così amore mio. Come da tradizione di famiglia, voglio mantenere un certo aplomb e voglio ringraziare tutti coloro che hanno votato mio figlio“. Il tutto si conclude con un urlato e sentito “Voglio Pippoooo“.

In conferenza stampa oggi il ventiduenne Leo Gassmann aveva proprio parlato dei suoi genitori: “So che loro due mi sostengono da lontano, perché sono io a inseguire i loro di sogni. Entrambi fanno il tifo per me, questo è ovvio. Per non farli agitare, come quando mi sono presentato a X Factor, non gli ho detto che ero stato selezionato per Sanremo Giovani. Non volevo farli preoccupare“. E ora tornerà a casa con una grande vittoria. “Ma da lunedì devo tornare all’università, perché ho la frequenza obbligatoria“, ha confessato sempre in conferenza il cantautore.

Impostazioni privacy