Fidanzato Barbara Cola, un amore senza fine: batte forte il cuore

Sono in tanti a chiedersi chi sia l’attuale fidanzato di Barbara Cola, cantante italiana. Scopriamo insieme chi le fa battere il cuore.

Barbara Cola
Barbara Cola (Fonte: Instagram)

Sono davvero in molti che vorrebbero sapere l’identità del fidanzato di Barbara Cola, famosa cantante italiana. Attualmente la Cola sta partecipando alla nuova edizione del programma Tale e Quale Show. Questa sera andrà in onda una nuova puntata del programma, in cui vari personaggi del mondo dello spettacolo si sfidano a suon di imitazioni di cantanti che fanno parte del panorama musicale italiano e straniero.

LEGGI ANCHE —>Barbara Cola: Ora o mai più, figli, marito, Facebook, Instagram

Fidanzato Barbara Cola, chi è?

Fidanzato Barbara Cola
Fidanzato Barbara Cola

Molti fan di Barbara Cola sicuramente si chiedono da tempo se al suo fianco ci sia attualmente un fidanzato. La cantante italiana, in questo momento della sua vita è tornata alla ribalta televisiva grazie alla trasmissione Tale e Quale Show, condotta da Carlo Conti. La Cola è arrivata al successo nel 1995 con il Festival di Sanremo, quando ha cantato in coppia con Gianni Morandi la canzone In amore. Quel brano è rimasto sicuramente nel cuore degli italiani e le ha portato davvero tanta fortuna.

LEGGI ANCHE —>Tale e Quale Show, presentato il cast: non se l’aspettava nessuno

In realtà tutta la sua vita intera pare che la donna l’abbia dedicata completamente alla musica, appassionata anche però del mondo teatrale, ma specialmente nell’ambito che fa parte del musical. Per quanto riguarda la sfera sentimentale, purtroppo non si hanno tante notizie in merito. Stando alle notizie riportate sul web che riguardano Barbara, sembra che la donna non si sia mai sposata e non abbia nemmeno messo al mondo dei figli. Non si sa invece se attualmente la Cola sia occupata sentimentalmente oppure se sia single.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buondì 😀 Non vedo l’ora di farvi vedere ADELE! E adesso di corsa alle prove 😉 #womenpower #womanstyle

Un post condiviso da Barbara Cola (@barbara_cola_real) in data:

Quello che è certo è che il più grande amore della vita di Barbara è sicuramente la musica, amica fidata che l’ha accompagnata lungo tutto il corso della sua vita. Un amore senza fine dunque il suo, che non si è mai affievolito e anzi ha continuato a crescere con gli anni ed è l’unica cosa che la rende davvero felice.

Impostazioni privacy