Home News Barbara Cola: Ora o mai più, figli, marito, Facebook, Instagram

Barbara Cola: Ora o mai più, figli, marito, Facebook, Instagram

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:55
Barbara Cola: Ora o mai più, figli, marito, Facebook, Instagram

Barbara Cola prova a tornare nel mondo della musica approdando nel programma di Amadeus Ora o mai più, in onda tutti i venerdì su Rai 1.

Barbara Cola: Ora o mai più, figli, marito, Facebook, Instagram

Barbara Cola approda nel mondo della musica in teneressima età, a 12 scopre il suo amore per il Re del Pop, Michael Jackson. La sua priva prova da cantante è stata come vocalist in uno studio di registrazione insieme a Gloria Gaynor. Dopo pochi mesi l’incontro che le cambierà la vita, quello con Gianni Morandi. I due si presenteranno in coppia al Festival di Sanremo duettando sulle note di In amore, raggiungendo il secondo posto.

L’esplosione di notorietà porta la cantante a lavorare sul suo carattere e sulla sua presenza scenica, tanto da farla avvicinare al teatro. “Un evoluzione naturale che ho sentito come un’urgenza” racconta Barbara. La cantante passerà in teatro ben quindi anni della sua vita, prima di tornare nel mondo della musica con il singolo A mezz’aria.

Comincia in questo periodo una continua ricerca della bellezza, che afferma essere il punto focale di ogni sua creazione. Per il futuro spera di “Non voglio fermarmi a mezz’aria… – scherza la cantante e attrice- Vorrei continuare sia con il teatro che con la musica, magari con partecipazioni live e in studio”

Facebook e Instagram

Barbara Cola è attivissima sui social, dove ama tenere aggiornati i suoi fan sulla sua vita e sui suoi progetti artistici. Su Instagram è presente con il nome di Barbaracola2018, il suo profilo è seguito da 1,818 milioni di follower, una cifra di certo non alta ma sicuramente molto attiva.

La cantante e attrice è molto presente anche sul papà dei social moderni, Facebook dove è raggiungibile con suo nome. Qui ama condividere a 326 gradi tutte le sue passioni.