Enzo Paolo Turchi, il dramma del ballerino: “Non posso vivere così”

Enzo Paolo Turchi qualche tempo fa ha avuto modo di raccontare un vero e proprio dramma che l’ha colpito: le lacrime del marito di Carmen Russo.

Enzo Paolo Turchi

E’ un racconto davvero drammatico quello di Enzo Paolo Turchi, il ballerino marito di Carmen Russo che purtroppo era fino a qualche tempo fa costretto a vivere con soli 720 Euro al mese ed, allo stesso tempo, era impossibilitato a lavorare (è un famosissimo ed apprezzato ballerino) dal momento che ha avuto parecchi problemi al ginocchio.

Ecco le parole drammatiche che avevano fatto preoccupare per le sue condizioni di salute non solo fisiche ma anche e soprattutto mentali dal momento che, come sappiamo, l’uomo ha letteralmente dedicato una vita ad inseguire le sue passioni.

LEGGI ANCHE -> Pierluigi Diaco, addio ad Io e Te: la Rai ha preso la sua decisione

Enzo Paolo Turchi problemi economici: “Costretto a vivere con 720 Euro al mese”

carmen russo enzo paolo turchi

Ecco le parole di Enzo Paolo Turchi che purtroppo era fino a poco tempo fa costretto a vivere soltanto con 720 Euro al mese ed allo stesso tempo non aveva l’opportunità di lavorare dal momento che il suo fisico non glielo permetteva.

LEGGI ANCHE -> Maria De Filippi testimone di nozze: la coppia è nata a Uomini e Donne

“Se hai un ginocchio che non funziona più non lavori più e non mangi più, è un lavoro un po’ particolare, chi ti chiama come ballerino se c’hai il bastone?”

Insomma, è stato un momento davvero molto difficile per lui che per fortuna ha sempre avuto al suo fianco la sua splendida moglie che non lo ha mai lasciato da solo. Quest’oggi entrambi saranno ospiti ad Io e Te nel salotto dei sentimenti di Pierluigi Diaco e siamo sicuri ci saranno novità importanti nella loro vita. 

Chissà se scopriremo anche qualcosa in più riguardo, purtroppo, a questa drammatica vicenda che l’ha visto coinvolto. Staremo a vedere, ma una cosa è certa: i fan gli sono sempre stati vicino.

Impostazioni privacy