Stefania Orlando in lacrime al GfVip: “Un dolore grandissimo”

Stefania Orlando si sfoga al Gf vip: un grande dolore ha attraversato la sua vita e non può trattenere le lacrime pensando ai rimpianti.

Stefania Orlando Gf vip
Stefania Orlando al Gf vip

Che cosa succede a Stefania Orlando? La showgirl ha avuto uno sfogo al Gf vip, mentre parlava con alcune coinquiline; dopodiché è andata nel confessionale e ha rivelato quale sia il suo più grande rimpianto nella vita.

La Orlando ha 53 anni ed è sposata da un anno con il chitarrista Simone Gianlorenzi, con il quale è stata fidanzata per 12 anni. La donna è davvero innamorata del suo uomo, ma purtroppo un grande dispiacere ha segnato la loro relazione.

La Orlando, infatti, avrebbe tanto voluto diventare madre e si era detta già pronta un anno fa, ma purtroppo il suo desiderio non è stato esaudito.

LEGGI ANCHE -> Stefania Orlando e l’ex marito Andrea Roncato: come mai si sono lasciati?

Stefania Orlando si sfoga al Gf vip, lacrime amare

Stefania Orlando Gf vip
Simone Gianlorenzi e Stefania Orlando (Getty Images)

La showgirl ha iniziato a chacchierare, nel giardino della Casa, con alcune compagne nel reality e, parlando di figli, ha confessato di aver sempre desiderato diventare mamma. Purtroppo non ha avuto questa gioia e non ha potuto trattenere le lacrime, entrando nel confessionale per sfogarsi.

Stefania ha rivelato di essere dispiaciuta soprattutto per i genitori di suo Simone, i suoi suoceri, che desiderano moltissimo un nipotino dalla coppia.

LEGGI ANCHE -> Lite furibonda tra Franceska Pepe e Stefania Orlando: com’è finita al Gf vip?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Sei stata eletta come la Queen della Casa 👑” (cit. @alfosignorini) #StefaniaOrlando #gfvip #grandefratellovip

Un post condiviso da Stefania Orlando (@stefaniaorlando1) in data:

La Orlando inizia poi con i rimpianti, pensando che se avesse conosciuto prima il marito o se avesse 10 anni in meno, ora, forse sarebbe stato possibile. Un altro momento toccante all’interno della casa del Gf vip, che porta spesso a confessioni intime e sincere.

Impostazioni privacy