Stefania Orlando e Franceska Pepe, lite furibonda: che cos’è successo?

Ennesima lite all’interno del ‘Grande Fratello Vip’. Ma che cosa è successo questa volta? Il racconto è pieno di aneddoti.

stefania orlando franceska pepe

Il ‘Grande Fratello Vip’ continua a far parlare e a far discutere. Sono tanti i colpi di scena all’interno della Casa più spiata d’Italia. Tra addii e squalifiche, a dominare sono anche le liti. Ed ecco che ultimamente ne è scoppiata un’altra, davvero molto pesante e tutta da raccontare. Ma chi sono stati i protagonisti? Ancora una volta a scatenare il tutto è stata Franceska Pepe? Ma che cosa è successo? Giusto entrare nel dettaglio.

LEGGI ANCHE -> Andrea Zelletta in lacrime: ecco cosa è successo al GF

‘Grande Fratello Vip’, c’è ancora una lite: c’entra sempre Franceska Pepe

alfonso signorini

Questa volta la modella e web influencer, nota principalmente per la sua love story con Vittorio Sgarbi, si è scontrata con Stefania Orlando. Una lite che si è consumata a tavola e che ha visto come argomento scatenante il cibo. La Pepe infatti non avrebbe particolarmente gradito le pietanze e i piatti domenicali. I toni sono stati molto elevati e gli altri concorrenti sono stati costretti a intervenire per placare gli animi. Tra le più attive Matllde Brandi, che ha calmato la sua amica e collega.

LEGGI ANCHE -> Simone Gianlorenzi marito Stefania Orlando: le ha salvato la vita

Prima di insultare, pensaci bene. Tu porti il cibo in camera e hai buttato un kiwi, tu hai sprecato il cibo“, questa la pesante accusa mossa dalla modella Dichiarazioni forti, che hanno mandato su tutte le furie la Orlando, che ha letteralmente perso le staffe: “Sei una provocatrice! Tu mi hai fatto buttare il kiwi dicendo che era marcio. Bugiarda e capra come dice il tuo ex! Stai zitta e porta rispetto!”. Immagini con dei toni davvero molto elevati. Dentro alla Casa la tensione pare essere sempre più alta. Come finirà?

https://www.instagram.com/p/CFpHbA2iP2R/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy