Stefania Orlando perché non ha avuto figli? Una decisione difficile

Stefania Orlando torna sotto la luce dei riflettori. Il suo ingresso al ‘Grande Fratello Vip’ fa pensare alla sua vita privata.

stefania orlando gf vip

Stefania Orlando sarà una delle grandissime protagoniste della serata. La donna infatti stasera entrerà nella casa del ‘Grande Fratello Vip‘. Il programma è partito nella giornata di lunedì, ma oggi è prevista la seconda puntata, che prevederà alcuni importanti nel reality show targato Mediaset. Sulla showgirl circolano tante voci e indiscrezioni, riguardanti tutte la sua vita privata e sentimentale. L’attenzione si è concentrata in gran parte sul fatto che non ha mai avuto figli. Lei stessa ne ha parlato, senza troppi giri di parole.

LEGGI ANCHE -> Stefania Orlando, la sua verità sul ‘Grande Fratello Vip’

Stefania Orlando, ecco perché non ha figli: le sue parole

stefania orlando

La soubrette, che dopo la fine della relazione con Andrea Roncato, si è risposata con Simone Gianlorenzi, si è confessata in una lunga e interessante intervista, rilasciata, un po’ di tempo fa, ai microfoni di ‘Vieni da me’, condotto da Caterina Balivo. Queste le sue parole: “Francamente non ho mai sentito questo forte desiderio di diventare mamma. Ammetto che però quando ci siamo sposati e mia nipote Greta ci ha portato le fedi ho sentito come se qualcosa fosse scattato qualcosa dentro di me. Nella vita mai dire mai. Posso ancora avere dei figli in maniera naturale. Quindi no, non scarto questa possibilità. Potrebbe essere una cosa meravigliosa”.

LEGGI ANCHE -> Andrea Roncato ex marito Stefania Orlando: “Non lo sento più”

Insomma, la Orlando pare davvero aver trovato quell’istinto materno che forse un po’ le mancava. Nonostante l’età quindi il lieto evento non può davvero essere escluso. “Negli anni ho raccontato più volte di non aver mai avuto l’istinto materno. Ho parlato dei miei amici a quattro zampe e dell’amore incondizionato che ho riversato su di loro, ma ora qualcosa dentro di me pare essersi risvegliato. È come se tutto a un tratto si fosse svegliato un istinto che, onestamente, non ho mai provato. Ne ho parlato con Simone e lui ha accolto la notizia con felicità“, questo quanto detto dalla neo gieffina, Insomma, lavori in corso.

https://www.instagram.com/p/CFJiKGlp3v9/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy