Andrea Roncato ex marito Stefania Orlando: una persona li ha allontanati

Andrea Roncato ex marito Stefania Orlando: ecco come vanno le cose e quali sono ora i rapporti tra i due. Tante le curiosità.

andrea roncato ex marito stefania orlando
Andrea Roncato (Getty Images)

Stefania Orlando è una delle grandi protagoniste di quest’edizione del ‘Grande Fratello Vip’. Il suo carattere e la sua personalità ha senza alcun dubbio colpito tutti i telespettatori. D’altronde la donna ha sempre fatto parlar molto di sé, anche per la sua vita privata e per il suo non aver mai avuto figli. Un qualcosa su cui si è concentrata l’attenzione è inevitabilmente anche il suo matrimonio con Andrea Roncato, che è finito da un po’ di anni.

LEGGI ANCHE -> Andrea Roncato ex marito Stefania Orlando: “Non lo sento più”

Stefania Orlando ex marito Andrea Roncato, come vanno ora le cose tra i due?

stefania orlando
Stefania Orlando (Getty Images)

L’uomo è stato uno dei personaggi più noti degli anni ’80 e ’90, facendo anche da spalla a Raimondo Vianello e Sandra Mondaini. Per quel che riguarda il cinema, ha preso parte ad alcuni cinepanettoni al fianco di Massimo Boldi e Christian De Sica. Ha partecipato anche parte della fiction ‘Carabinieri’. Nel 2009 poi è tra i concorrenti di ‘Ballando con le Stelle’. La grande attenzione però, come detto, è sulla sua vita privata e su quel rapporto con Stefania Orlando.

LEGGI ANCHE -> Andrea Roncato ricorda Sandra Mondaini: a lei devo tutto

“Fino a qualche tempo fa eravamo molto amici. Poi però da quando nella sua vita è arrivata Nicole mi ha allontanata”, questo quanto raccontato dallo stessa neo gieffina in un’intervista rilasciata un po’ di tempo fa. Insomma, i due pare abbiamo interrotto i rapporti o comunque non siano più così in contatto, soprattutto perché hanno voltato pagina dal punto di vista sentimentale. La Orlando è infatti con Simone Gianlorenzi, mentre il buon Andrea si è legato a Nicole Mosciarello. Il loro amore però ha fatto comunque la storia.

https://www.instagram.com/p/CEhXelsqkgh/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy