Emma Marrone in una nuova “veste”: mai vista così

La cantante Emma Marrone è apparsa davvero molto felice per una bella opportunità che le è stata data. Scopriamo di che cosa si tratta.

Emma Marrone
Emma Marrone

La cantante Emma Marrone è molto felice per aver avuto una grandissima opportunità, che ha voluto condividere con i suoi fan sui social. Questa sera rivedremo la cantante in una nuova puntata di X-Factor in onda su Sky Uno, in cui potremmo vedere il momento dedicato alle audizioni. Per la Marrone sicuramente quello che sta vivendo è un periodo molto speciale e ricco di novità importanti. In questo momento si sta godendo il successo del suo nuovo brano in uscita dal titolo Latina e anche il favore del pubblico televisivo che la apprezza nel suo ruolo di giudice nel talent show di Sky.

LEGGI ANCHE —>Emma Marrone un anno dopo: dal dramma alla rinascita

Emma Marrone, un’emozione importante

Emma Marrone messaggio commovente

La cantante Emma Marrone ha voluto raccontare sul suo account ufficiale di Instagram un momento molto speciale per lei, pubblicando alcune Instagram stories. La Marrone infatti ha spiegato di aver avuto una grandissima opportunità, cioè quella di poter intervistare per il giornale Vanity Fair il personaggio politico Emma Bonino. Come ha ammesso la stessa cantante, mentre sfoglia il giornale in uscita e lo mostra ai suoi follower, per lei è stato un grande onore aver avuto questo compito e che si è trattato di un’esperienza che la riempie di orgoglio. Nella stories  Emma ha raccontato di aver fatto una chiacchierata molto bella insieme alla Bonino, che le ha raccontato vari aneddoti molto interessanti e parole profonde.

LEGGI ANCHE —>Emma Marrone non le manda a dire: “Non mi faccio influenzare”

Emma Marrone
E. Marrone (Fonte: Instagram)

Un momento quindi davvero d’oro per la marrone, che sta avendo la possibilità di farsi conoscere e apprezzare e in vari ambiti, mostrando sempre il suo lato camaleontico. Anche l’aspetto che riguarda la sua sfera privata e sentimentale sembra andare abbastanza bene. Almeno stando a quanto riferito dal mondo del gossip, pare che la Marrone sia attualmente vicina ad un modello norvegese, Nikolai Danielsen con cui è stata di recente paparazzata. Al momento non c’è stata però una conferma e nemmeno una smentita che riguarda la loro storia, ma i due pare abbiano passato insieme parte della loro estate 2020.

Impostazioni privacy