Antonella Elia spaventata a Verissimo: “Ho paura dei miei colleghi”

Antonella Elia ha confessato a Verissimo di non essere ben vista da molti suoi colleghi, tanto da averne paura: di cosa parla?

Antonella Elia Verissimo
Antonella Elia

Antonella Elia è stata ospite oggi a Verissimo, dove ha aperto a Silvia Toffanin tutti i suoi pensieri più intimi. La donna si è commossa molto ripercorrendo insieme alla conduttrice i momenti più salienti della sua vita, che non è stata esattamente facile. La Elia è rimasta orfana prima della mamma, quando era piccolissima e poi del padre quando era un’adolescente: “La carriera mi ha salvata” ha affermato l’opinionista. Anche la vita sentimentale di Antonella non è sempre stata rose e fiori; al momento la sua relazione con Pietro Delle Piane è in pausa. Dopo la partecipazione a Temptation Island ha deciso di mettere in “stand-by” la loro storia, anche se ha ammesso di emozionarsi ancora molto quando lo vede.

LEGGI ANCHE -> Antonella Elia e Pietro Delle Piane, retroscena sul loro rapporto

Antonella Elia confessa di essere spaventata: che succede?

Antonella Elia Verissimo
Antonella Elia

La Elia non ha perdonato del tutto l'(ex) fidanzato per le parole dure e offensive che le ha riservato durante il docureality; o meglio, ha ammesso di averlo “messo in punizione“. La donna ha raccontato a Verissimo che ha deciso di aspettare che Pietro finisca la sua terapia dall’analista, per decidere se riprenderlo, o meno, nella sua vita. Vita sentimentale a parte Antonella ha ammesso di essere in un momento proficuo, dal punto di vista lavorativo. Dopo aver partecipato al Gf vip, ora è una delle opinioniste fisse del programma accanto a Pupo. Tuttavia, qualcosa la preoccupa: non è del tutto serena.

LEGGI ANCHE -> Gf vip, Antonella Elia litiga con un’ex inquilina: che cos’è successo?

La donna ha raccontato di essere a conoscenza di essere invisa a diversi colleghi del mondo dello spettacolo; questa energia negativa nei suoi confronti la spaventa moltissimo: “So che buona parte del pubblico mi ama, lo sento, ma avverto tante energie negative da chi parla male di me…e ho paura” ha raccontato la Elia a Verissimo. Non ha fatto i nomi dei suoi “hater”, ma sappiamo che, pochi mesi fa, diversi suoi ex coinquilini nella casa del Gf si erano espressi in maniera negativa nei suoi confronti.

Impostazioni privacy