Adriana Volpe, addio: è ufficiale, l’annuncio in diretta tv

Telespettatori di ‘Uno Mattina’ sempre più in ansia. Ma che cosa è successo? C’entra un conduttore della trasmissione.

ogni mattina conduttore

‘Ogni Mattina’ è il programma che accompagna i telespettatori tutte le mattine. La trasmissione va in onda su Tv8 ed è stata al centro di numerose polemiche tra Adriana Volpe, padrona di casa e sempre molto carica per questa sua nuova avventura, e Giancarlo Magalli, suo acerrimo rivale per alcuni battibecchi avuti in passato. Ora però la preoccupazione del pubblico da casa riguarda un altro protagonista del format mattutino. Ma che cosa è successo e qual è la situazione?

LEGGI ANCHE -> Adriana Volpe è crisi con il marito? Gli indizi

Alessio Viola lascia Ogni Mattina: l’addio di Adriana Volpe

ogni mattina

A riportare un importante indiscrezione è stato ‘Tv Blog’. Infatti Alessio Viola, il presentatore che fa coppia con la Volpe in questo programma, deve temporaneamente abbandonare la conduzione. Il  motivo è da ricondurre a un incidente stradale in motorino in cui è rimasto coinvolto nelle scorse ore. Le su condizioni, nonostante la frattura del setto nasale,  non sembrano destare particolari preoccupazioni. Il giornalista però è costretto a un periodo di riposo e di tranquillità. Ma ci sarà quindi ad affiancare l’ex gieffina?

LEGGI ANCHE -> Adriana Volpe attacca Giancarlo Magalli citando Nadia Toffa: è polemica

Ad affiancare la trentina, che intanto è finita al centro del gossip per alcuni problemi con suo marito Roberto Parli, ci sarà quindi un sostituto, ossia Davide Camicioli, uno dei mezzibusti di Sky Sport 24. Alessio Viola potrebbe comunque tornare dalla prossima settimana. Resta però da capire come la conduttrice si equilibrerà con il suo nuovo compagno di avventura. La curiosità sicuramente è tanta, anche se a farla da padrone potrebbe essere l’attesa per il ritorno del conduttore storico. Ora comunque non resta che attendere quello che succederà e che accadrà. La curiosità, come sempre, è tanta.

https://www.instagram.com/p/CFegjkMqjum/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy