Luca Tudisca che fine ha fatto? Dopo Amici una carriera nel mondo dello spettacolo

Vi ricordate di Luca Tudisca, uno dei cantanti che ha preso parte ad Amici qualche anno fa? Dopo il programma è entrato nello spettacolo.

luca tudisca amici

Luca Tudisca è stato uno degli artisti che sicuramente ci ricordiamo maggiormente ad Amici di Maria De Filippi. La sua vena cantautorale è stata una di quelle che hanno catturato maggiormente l’attenzione a tal punto da portarlo al serale della quattordicesima edizione.

Una cosa, però, è certa: il ragazzo ha sempre dimostrato un grandissimo talento sia con la chitarra in mano sia, soprattutto, come vero e proprio cantastorie.

Non è un caso che la sua “Dialogo“, ossia la sua punta di diamante tra le fila degli inediti, è stata una delle canzoni e performance più apprezzate di quell’anno. 

In molti si chiedono che fine abbia fatto oggi: la musica è rimasta al centro della sua vita, per poi essere aggregato ad altro.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Amici 2020, Maria De Filippi vuole una big della musica: chi è

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

“Come un quadro dipinto il silenzio che diventa istinto” . . . . . #videoclip #music #singolo #prossimauscita #silenzio #cantautore #musicaitaliana

Un post condiviso da Luca Tudisca (@lucatudisca) in data:

Luca Tudisca che fine ha fatto dopo Amici? Tra musica e teatro

luca tudisca
Luca Tudisca (Instagram)

Luca Tudisca, infatti, ha intrapreso una lunghissima serie di tappe nei principali teatri d’Italia portando in scena il suo spettacolo intitolato proprio “Dialogo“, tra musica, parole e poesia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Amici, in arrivo grandi novità? L’indiscrezione

Allo stesso tempo ha iniziato ad insegnare musica nelle scuole elementari. Un ruolo davvero eccellente per lui che ha da sempre saputo trasmettere tutta la sua passione. Insomma, una carriera nel mondo dello spettacolo che ha fatto davvero la differenza. Se lo merita.

Impostazioni privacy