Rai Due, in arrivo un nuovo docu reality: ecco di cosa si tratta

Su Rai Due sta per sbarcare un nuovo docu reality. Ma di che cosa si tratta? Le novità potrebbero essere importanti: i dettagli.

Rai Due
Fonte foto Twitter

I docu reality sono senza alcun dubbio una delle grandi novità dei palinsesti televisivi. Il pensiero non può non andare a Il Collegio, che ha sempre ottenuto dei discreti risultati dal punto di vista degli ascolti, ma anche a La Caserma, vera novità degli scorsi mesi e che ha sempre fatto abbastanza discutere e chiacchierare.

Ed ecco che, sempre sugli schermi Rai, potrebbe arrivare un altro programma di questo tipo e su questa falsa riga. Ma di che cosa si tratta? Le novità potrebbero essere tante e potrebbero attirare e non poco le attenzioni dei telespettatori. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico per capire a che cosa ci si riferisce.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> La Caserma, quella decisione che aveva fatto tanto discutere

Rai 2, ecco un nuovo docu reality: i dettagli

Amadeus, I soliti ignoti sospeso: perché il programma non va in onda?
Rai Play, Fonte foto: Facebook

Secondo quanto riportato e rivelato da Webboh, il titolo di questo nuovo format dovrebbe essere L’apprendista. Ma quale potrebbe essere il filo conduttore di questo programma? Tutto ruoterà, ancora una volta, attorno alla fascia dei millenials, ossia i ragazzi di un’età compresa tra i 12 e 18 anni. Questi infatti, stando alle indiscrezioni e ai rumors, entreranno in una vera e propria scuola. Una scuola dove apprenderanno delle vere e proprie tecniche di magia. Insomma, un docu reality ispirato alla saga di Harry Potter.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> La Compagnia del Cigno 2 si farà? Grosse novità in casa Rai

Ovviamente l’ambiente non sarà lo stesso, ma molto probabilmente si proverà, in qualche modo, a ricostruirlo e a ispirarsi. Ma ci sta una curiosità davvero molto importante e attorno a cui ruoterà il tutto regolamento prevede la divisione dei ragazzi in due squadre: da una parte abbiamo gli influencer, dunque il mondo del web, dall’altra studenti di arti magiche. Insomma, due mondi completamente diversi che finiranno per scontrarsi. Dunque si può dire che se ne vedranno davvero delle belle. E non potrebbe essere altrimenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LA CASERMA (@lacasermaufficialerai)

Impostazioni privacy