Lorenzo, Nora e Giulio Sopranzetti, figli di Anna Foglietta: sono già degli attori

Anna Foglietta, 41 anni e ben 3 figli nati nell’arco di 4 anni; descrive la sua famiglia come quella “del Mulino Bianco”.

Anna Foglietta figli
Anna Foglietta

Anna Foglietta, 3 figli, un marito del quale è innamoratissima e una carriera di successo: l’attrice sembra avere veramente tutto. La donna è reduce dal ruolo di madrina della 77esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia; un riconoscimento molto significativo per lei, dopo una carriera fatta di sacrifici e successi.

Foglietta e il marito Paolo Sopranzetti si sono sposati nel 2010; i due erano compagni di scuola al liceo e hanno riallacciato i rapporti grazie ad un messaggio su Facebook. A quanto pare è stato Paolo a contattare Anna, che ha confessato di essere stata sempre un po’ “cotta” del suo futuro marito.

I due si sono rivisti e sono convolati a nozze solo dopo pochi mesi dal loro ritorno di fiamma; qualche anno dopo sono arrivati anche i loro 3 figli.

LEGGI ANCHE -> Anna Foglietta si è rifatta? La verità sull’attrice

Anna Foglietta e i suoi tre figli: “Siamo la famiglia perfetta”

Anna Foglieta figli
Anna Foglietta e Paolo Sopranzetti

L’attrice ha 3 figli, nati a pochissimi anni di distanza l’uno dall’altro: il primo è stato Lorenzo, nel 2011, poi è nata la piccola Nora nel 2013 e solo l’anno successivo Giulio.

Anna ha spesso girato i suoi film mentre era incinta; addirittura quando aspettava Giulio ha girato ben 3 film, tanto che scherzando lo ha definito “già un attore da Oscar”.

Foglietta ha sempre desiderato una famiglia allargata e ha confessato a Vanity Fair che la sua è una vera e propria “famiglia del Mulino Bianco“. E’ una mamma molto attenta e presente, tanto che definisce i suoi bimbi totalmente appagati, dato che non gli fa mai mancare le sue attenzioni.

Proprio oggi è il compleanno del piccolo Giulio, che compie 6 anni; la mamma gli ha dedicato un post su Instagram molto dolce e commuovente.

LEGGI ANCHE -> Anna Foglietta confessa: “Non lo posso proprio sopportare”

Parlando del suo passato Anna ha raccontato di essere molto fiera del suo percorso, iniziato dal basso, dato che per mantenersi ha lavorato per anni in teatro: “Facevo di tutto: dalla maschera alle pulizie” ha spiegato l’attrice, che ha lavorato anche come commessa in un negozio di intimo per mantenersi all’università

Impostazioni privacy