Paolo Sopranzetti moglie Anna Foglietta chi è? Figli, età, lavoro

Paolo Sopranzetti è il marito di Anna Foglietta, un’attrice straordinaria: chi è l’uomo al suo fianco? Età, lavoro, figli, curiosità e vita privata.

paolo sopranzetti
paolo sopranzetti

L’uomo, che dalla famosissima attrice italiana ospite oggi a Vieni Da Me ha avuto tre figli, di professione è un famoso promotore finanziario di successo che, tuttavia, preferisce mantenere, come sua moglie ed i suoi figli, la sua vita privata in una sfera piuttosto intima. Insomma, lascia molto gentilmente il lavoro di essere sotto i riflettori alla moglie che questa sera sarà in tv su Rai Uno con la fiction dedicata a Nilde Iotti.

Leggi anche: Rai furiosa con Francesca Fialdini: che cosa è successo?

Paolo Sopranzetti marito Anna Foglietta: un grande amore

anna foglietta moglie paolo sopranzetti

Non sappiamo moltissimo riguardo alla loro vita privata in quanto sono sempre lontanissimi dal gossip e dei rumors riguardo alla loro relazione che va avanti ormai da tantissimi anni a gonfie vele. I due si sono sposati infatti nel 2010 mentre nel 2011 è nato Lorenzo, il loro primo figlio, mentre nel 2013 è venuta alla luce la piccola Nora.

Leggi anche: Ignazio Moser ha tradito Cecilia Rodriguez? Il retroscena della serata

Un anno dopo, invece, è venuto il turno di Giulio. Insomma, un grande amore quello tra i due: chissà se Anna Foglietta parlerà anche di suo marito Paolo Sopranzetti da Caterina Balivo.

Impostazioni privacy